| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
No,il mio intervento non voleva essere un dramma,era una mia considerazione,usando ormai Spektrum da 4/5anni non mi sono mai preoccupato di aumentargli la potenza(certo io sono solo io). Anche se fosse un'altra radio(Hitech,Graupner,Futaba,Taranis,ecc..),io, parto dal presupposto che la tale apparecchio,non mi deve perdere il segnale qualunque sia il marchio con i parametri impostati dalla casa madre. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
quindi signori ingegneri se su un modello con rcv spk metto un antenna.... un po male...rischio di xdere il modello? far male a qualcuno? oppure se non uso una lipo sulla tx il segnale non e sufficientemente forte? e quindi rischio di xdere il modello? alla fine della dotta discussione son queste le risposte? ragazzi senza cattiveria ma con un po di spocchia...cambiate radio e di corsaaaaaaaa.....gianni
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
![]() Ma dove voli tu,non sono mai caduti aerei con radio non Spektrum?Da me si e con un po' tutte le marche!Tutti problemi di segnale?Chi lo può dire?Una volta caduti è difficile valutare.Forse a volte basta essere umili e ammettere i propri errori di"pilotaggio" e non dare sempre la colpa alla radio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |