| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
| aiuto conversione futaba t9cp
nel mettere a puntino la scheda per gimbal, con tutte le sue opzioni,mi sono reso conto che la mia radio spektrum dx7 è molto ma molto limitata, quindi dal momento che ho una futaba t9 cp a 40mhz, e ho un modulo fasst, leggevo che è compatibile con riceventi orange dms2 quindi la mia idea sarebbe di mettere il modulo originale all'interno , permettendo di cambiare modulo esterno, fasst o assan, chiedevo se qualcuno di voi a già fatto questa modifica, o se conosce qualche lik tanto per capirsi vorrei fare questa cosa, Modifica assan X8D 2.4 Ghz HACK MODULE su FUTABA 7CP 1^ parte - YouTube ma invece di mettere l'assan dentro,vorrei metterci l'originale 40 mhz , con 2 differenze, 1° la mia non è la ff9 ma la t9cp quindi,si può fare.? 2° il mio modulo e fasst molto più ingombrante,quindi penso sia meglio fuori? non avrei bisogno di fare il foro nella radio per l'antenna, ma eventualmente soltanto quello dell'ed e dello swik, credo che in questo modo sia più semplice anche una sostituzione del modulo qualora volessi cambiarlo,ovviamente sempre compatibile con futaba . |
| | |
| Bookmarks |
| |