| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel caso, fai venire tuo padre alla tastiera che cerchiamo di convincerlo a salvare il figliolo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: albizzate
|
il mio problema maggiore non sono i miei genitori ma il mio carattere. Cambio spesso hobby, che poi magari riprendo col passare del tempo. Fino a qualche mese fa volevo costruire un modello di aereo e poi basta....... Ho acquistato un arduino e per un po di tempo sono andato avanti con quello . Oltre a questi ho altri hobby come la pesca e l'acquariologia......... Diciamo che so cosa fare nel mio tempo libero. Adesso potrei acquistare un radiocomando da 200 euro ( che potrei pagare con i miei soldi ), ma poi magari tra 3/4 mesi mi passa la voglia. E' per questo che un radiocomando economico mi andrebbe più che bene. Ovviamente se questa passione persiste potrei cambiare radio, ma se no............? Diciamo che da quello che leggo la turnigy 9x potrebbe andare bene e poi un domani potrei fare qualche progetto più impegnativo con magari l'incremento di arduino . Probabilmente vi ho un po annoiato con tutta questa ''pappardella'' ![]() |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: albizzate
|
grazie mille però per l'ennesima volta sono un po indeciso su quale scegliere . io vorrei in mode 2 però ho visto che si puo cambiare . scusatemi ma voi cosa mi consigliereste . quella con i vari materiali è stata venduta , quella da 100 euro la escluderei e quindi rimane quella in mode 1 e quella dove non sono state elencate le caratteristiche . proverò a chiedere info .
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |