Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 14, 18:01   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2014
scusa il messaggio non sono riuscito a visualizzarlo . non è che me lo potresti rimandare . scusa e grazie
filippo serino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 18:03   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da filippo serino Visualizza messaggio
quei modelli sono molto belli e economici ma ...........io amo costruire !!!!!!!!!!!!
è per questo che volevo anche un radiocomando semplice per un aereo semplice.
Ragazzo pensi che qui, o perlomeno io, ci si diverta a far spendere chicchessia? O forse è l'esatto opposto: far risparmiare? Quando un modello cade so k soldi e tempo che se ne vanno, pertanto per un radiocomando che ne abbia le sembianze con ricevente inclusa sono almeno 100€ e si chiama turnigy9x. Se vuoi di più, e peraltro una piattaforma di sviluppo che va oltre il semplice aeromodellismo, la radio si chiama taranis con tanto di valigetta e garanzia italiana. Fai tu ma se le cose coni tuoi stanno come racconti, il proiettile lo prendi lo stesso.

Nel caso, fai venire tuo padre alla tastiera che cerchiamo di convincerlo a salvare il figliolo ...
Vecchio 03 marzo 14, 18:14   #23 (permalink)  Top
User

il mio problema maggiore non sono i miei genitori ma il mio carattere. Cambio spesso hobby, che poi magari riprendo col passare del tempo. Fino a qualche mese fa volevo costruire un modello di aereo e poi basta....... Ho acquistato un arduino e per un po di tempo sono andato avanti con quello . Oltre a questi ho altri hobby come la pesca e l'acquariologia......... Diciamo che so cosa fare nel mio tempo libero. Adesso potrei acquistare un radiocomando da 200 euro ( che potrei pagare con i miei soldi ), ma poi magari tra 3/4 mesi mi passa la voglia. E' per questo che un radiocomando economico mi andrebbe più che bene. Ovviamente se questa passione persiste potrei cambiare radio, ma se no............? Diciamo che da quello che leggo la turnigy 9x potrebbe andare bene e poi un domani potrei fare qualche progetto più impegnativo con magari l'incremento di arduino . Probabilmente vi ho un po annoiato con tutta questa ''pappardella''
Vecchio 03 marzo 14, 18:16   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di tiger84

Data registr.: 02-12-2012
Citazione:
quei modelli sono molto belli e economici ma ...........io amo costruire !!!!!!!!!!!!
è per questo che volevo anche un radiocomando semplice per un aereo semplice.
Prova la turnigy9x; costa poco e se ti passa la voglia, la rivendi!
tiger84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 18:18   #25 (permalink)  Top
User

diciamo che intorno ai 50/70 euro con spedizione compresa andrebbe più che bene.
Lo so che sono un po pochini
Vecchio 03 marzo 14, 18:41   #27 (permalink)  Top
User

grazie mille però per l'ennesima volta sono un po indeciso su quale scegliere . io vorrei in mode 2 però ho visto che si puo cambiare . scusatemi ma voi cosa mi consigliereste . quella con i vari materiali è stata venduta , quella da 100 euro la escluderei e quindi rimane quella in mode 1 e quella dove non sono state elencate le caratteristiche . proverò a chiedere info .
Vecchio 03 marzo 14, 19:10   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauriz

Data registr.: 24-09-2012
Citazione:
scusa il messaggio non sono riuscito a visualizzarlo . non è che me lo potresti rimandare . scusa e grazie
Nei messaggi privati io vedo quello in uscita tu dovresti vedere quello in entrata
mauriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 19:13   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di tiger84

Data registr.: 02-12-2012
Sì, si può cambiare il MODE e per ulteriori info contatta i rispettivi proprietari.

p.s.
inoltre, se hai intenzione di frequentare un campo volo, chiedi in che MODE volano!
tiger84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 19:13   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
grazie mille però per l'ennesima volta sono un po indeciso su quale scegliere . io vorrei in mode 2 però ho visto che si puo cambiare . scusatemi ma voi cosa mi consigliereste . quella con i vari materiali è stata venduta , quella da 100 euro la escluderei e quindi rimane quella in mode 1 e quella dove non sono state elencate le caratteristiche . proverò a chiedere info .
Vai in un campo volo vedrai che trovi qualcuno che ti aiuta
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks