Citazione:
Originalmente inviato da filippo serino 200 euro sono un po troppi . Le batterie sono turnigy nano tech o turnigy lipoly . scusate la mia ignoranza ma vorrei informarmi bene prima di acquistare cose che non mi servono. |
Come batteria potresti prendere la life 9.9V 3 celle (dovrebbe venire sui 10$).
Se ti fai due calcoli la Turnigy9x ti viene sui 55$ + 10 di batteria + spedizione e stai a circa 90$ che con il cambio oggi sono equivalenti a 90 dogana compresa (il cambio vantaggioso paga appunto i costi doganali). Se però aggiungi un programmatore usb dal costo di 5$, e se vuoi la retroilluminazione per lo schermo che ne è privo, sono altri 5$ per un totale di 100 (senza contare che non hai valigetta e che forse, dovrai pure avverne una per andare al campo o dove vuoi Tu senza che la radio prenda preoccupanti botte).
A questo punto, quanto costa davvero la Taranis? Meno di 100 e meno molto meno ancora se consideri che di gode migliori comandi, di SD, trasmissione telemetrica e perciò riceventi opportune oltre che capacità software godibili per un più lungo tempo.
Ovviamente compra pure quello che meglio credi, ma bada bene che i costi maggiori sono quelli a lungo termine e non i risparmi del momento: i primi sono reali ed i secondi apparenti. Quello che non pagni oggi, lo paghi domani con gli interessi ed ulteriori costi (leggasi remissioni, tipo ad. es la ri-vendita della T9x ...).
Buoni acquisti.