| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Riceventi Spektrum/Orange
Ciao a tutti Ho sempre volato con elicotteri,ultimamente son passato agli alianti... ![]() Ho una dx6i...so che non è il massimo ma al momento non ho interesse a cambiarla.. Stamattina ho preso 2 riceventi orange le r615 destinate a modelli park flyer... una la monto sul weasel mentre l'altra la tengo per un'eventuale fish... Probabilmente in futuro mi farò anche un'aliante più estremo/performante... Cosa consigliate onde evitare di perdere il modello oltre una certa distanza? è d'obbligo avere uno o più satelliti? questo non mi è tanto chiaro... grazie a tutti Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
| Citazione:
finisco dicendo che tutto quello che ho scritto è solo e ripeto solo il mio parere e spero che possa esserti di aiuto n.b se usi i satelliti occhio alla loro allocazione... ciau | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
|
A me e arrivata una ar6200 con relativo satellite tt originale marcato spektrum poi devi vedere quale grossista ha un ottimo punteggio feedback e ovvio che ti tirano la sola se uno non ha un feedback ottimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
ciao, anch'io non avevo mai avuto problemi con la orange, fino a ieri che ha perso il segnale e ci ho rimesso buona parte del modello elettronica compresa. Ho capito che costano poco ma trovano il tempo che trovano. Anche al campo chi le ha usate ha avuto un'inizio molto buono per poi ritrovarsi con il modello che viene giù
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |