![]() |
Riceventi Spektrum/Orange Ciao a tutti Ho sempre volato con elicotteri,ultimamente son passato agli alianti...:fiu: Ho una dx6i...so che non è il massimo ma al momento non ho interesse a cambiarla.. Stamattina ho preso 2 riceventi orange le r615 destinate a modelli park flyer... una la monto sul weasel mentre l'altra la tengo per un'eventuale fish... Probabilmente in futuro mi farò anche un'aliante più estremo/performante... Cosa consigliate onde evitare di perdere il modello oltre una certa distanza? è d'obbligo avere uno o più satelliti? questo non mi è tanto chiaro... grazie a tutti Andrea |
grazie delle dritte....fortunatamente ho risolto il dubbio da me...:wink: si può chiudere |
Ciao! Come hai risolto?!? Ho bisogno dello stesso consiglio! |
Citazione:
finisco dicendo che tutto quello che ho scritto è solo e ripeto solo il mio parere e spero che possa esserti di aiuto n.b se usi i satelliti occhio alla loro allocazione... ciau:D |
Capisco! Grazie! Io oggi con una ar610 ho fatto il range check e cari i miei 30 passi, sarò arrivato a 50 metri!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao io l ho acquistata,come ti dicevo mi è arrivata, l ho installata su asw 28 e non ho mai avuto problemi. Fake in che senso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002