Citazione:
Originalmente inviato da klamath caro flippy, tu hai un bel da dire, che sono 4 pagine di messaggi che scrivi le solite cose, e mostri i soliti video, pero resta il fatto che sinceramente neanche io ho ancora capito cosa intendi realizzare, ad essere sincero credo tu voglia realizzare una specie di cnc o qualcosa di simile, ma il problema è che come la vuoi fare tu, cioè con un servo a rotazione continua, e null'altro diventa difficile da gestire come la vuoi, e mi sembra anche che i consigli ti sono stati dati, ma non li puoi/vuoi prendere in considerazione perché non sei in grado, allora l'ultima strada, a mio avviso, è di trovarti qualcosa di gia fatto.
ps: non prendertela, è solo una mia impressione, ma sembri uno che cerca una soluzione aggratis per realizzare a bassissimo costo un macchinario particolare, magari per farci un business su |
1- non so cosa sia un cnc.
Citazione:
Originalmente inviato da klamath ma il problema è che come la vuoi fare tu, cioè con un servo a rotazione continua, e null'altro diventa difficile da gestire come la vuoi, e mi sembra anche che i consigli ti sono stati dati, ma non li puoi/vuoi prendere in considerazione perché non sei in grado, |
mi spiace smentirti, come fatto prima del tuo post, dove ti ho persino ringraziato,

comunque sto finendo di assemblare perchè tutto funziona.
Citazione:
Originalmente inviato da klamath ps: non prendertela, è solo una mia impressione, ma sembri uno che cerca una soluzione aggratis per realizzare a bassissimo costo un macchinario particolare, magari per farci un business su |
a gratis? questa roba costa, e la compro io. se chiedere qualche consiglio su un forum senza pagare, nessuno ti obbliga a consigliare..
Citazione:
Originalmente inviato da klamath realizzare a bassissimo costo un macchinario particolare, magari per farci un business su |

si chiama timelapse, serve per fare foto animate con una piccola macchina fotografica del panorama delle stelle. tutto per pura passione ed hobby