| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2013
|
come nel video, il servo deve ruotare. se do gas verso l'alto, girerà in senso orario, facendo camminare verso destra il cestello sul binario. se do gas verso il basso , il servo dovrà girare in senso antiorario, facendo camminare il cestello verso sinistra sul binario come da video. si è bruciato il vecchio rx e con se, per noncuranza, si è ossidata la radio tx. ormai il servo molto potente, perchè dovra tirare con se 1.5kg lentamente senza includere attriti vari tra pulegge e cinghia; è stato installato. toglierlo e rifare tutto al tornio è una guerra per uno come me per questo vorrei mettere un rx e tx nuovo a buon prezzo.ora non ricordo se in passato funzionava la retro. credo di si. bruciai l rx perchè andava piano, lo alimentai con 3 batterie stile in serie. poi provai con 12 volt, senza sapere che funzionavano a 6v. ora che ne so uno spillo in piu vorrei farlo funzionare, però senza buttare soldi. puoi aiutarmi |
| | |
| Bookmarks |
| |