| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Si setta la radio con modello tipo aereo, ala normale con 2 alettoni e due flap. A questo punto la radio di da la possibilità di comandare i due alettoni ed i due flap con 4 canali diversi tra loro. Per i flap ho usato i due canali che mi da la radio, mentre per gli alettoni ho usato solo un canale mettendo la Y. L'altro canale dell'alettone, nel menu funzioni,lo ho assegnato ai retrattili, ed ho cambiato l'attuatore del comando assegnando l' interruttore che uso per i carrelli. Spero di essere stato esauriente, altrimenti se hai qualche dubbio ancora fallo sapere.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ma essendo quasi tutto modificabile nel menu funzioni decidi cosa modificare nel caso specifico era circa cosi' canale 6, alettone 2, comandato da stick alettoni, con trim alettoni messo una Y sugli alettoni si rende libero il canale 6 e si puo' modificare in canale 6, carello retrattile, comandato da interrutore XX, senza trim | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |