| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
Grazie Aerox, ho appena letto in rete che ha un diodo, in effetti appena in corto un qualcosa è' saltato e ho sentito odore di bruciato presumo proprio il Diodo dovrei aprirla ma a questo punto dato che ho scritto alla Safalero aspetto risposta al massimo Lunedì li contatto telefonicamente sperando di parlare con un tecnico. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Spero si può riparare, da come ho letto un po' in rete presumo di si, non è la radio che adopero però da appassionato di TX la reputo una bella radio e proprio ieri avevo scritto a Safalero per farla controllare ma sfortunatamente non so come un attimo di sbadataggine mi ha fregato, e' proprio vero per quanto si può essere scrupolosi nel nostro hobby basta un attimo, be e' andata così anche perché adopero delle LiPo con un attacco differente da quello originale, pazienza vedremo come si risolve....
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Stamattina ho portato la radio da un Tecnico della mia zona, molto in gamba e vecchio amico, be i danni ad occhio....... una pista saltata con relativo diodo, mi ha spiegato che il diodo ha bloccato il corto e la pista ha fatto da fusibile, almeno a prima vista il tutto è riparabile ma la certezza l'avrò dopo che ci ha messo mano per controllare il resto... speriamo bene... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Spero questo post possa tornare utile un domani per rincuorare tutti coloro che come me hanno avuto qualche minuto di sconforto dopo avere messo in corto la batt dell'Aurora 9, sappiate che si ripara, be a questo punto mi domando se sulla 9X hanno eliminato questo particolare.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |