Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 15, 19:13   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: modena
Messaggi: 2
firmware taranis plus

salve a tutti io sono gia da un po che seguo le varie soluzioni date riguardanti al blocco della radio taranis plus dopo l'aggiornamento del fireware io ho provato di tutto sia con companion 9x che con companion tx ma sono sempre al punto di partenza quando si accende vibra e non si vedono lescritte si illumina il display e vibra
se qualcuno è cosi' gentile di indicarmi dove posso prendere il firmware o passarmelo direttamente visto e credo che sia un problema del firmware non esatto
maurizio1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 19:19   #12 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio1972 Visualizza messaggio
salve a tutti io sono gia da un po che seguo le varie soluzioni date riguardanti al blocco della radio taranis plus dopo l'aggiornamento del fireware io ho provato di tutto sia con companion 9x che con companion tx ma sono sempre al punto di partenza quando si accende vibra e non si vedono lescritte si illumina il display e vibra
se qualcuno è cosi' gentile di indicarmi dove posso prendere il firmware o passarmelo direttamente visto e credo che sia un problema del firmware non esatto
di quali blocchi stiamo parlando?
siamo sicuri che siano proprio "blocchi della radio" ?
quindi companion è almeno alla V2.13, nelle opzioni/tipo radio di companion si è scelto FRSKY TARANIS PLUS?

in caso contrario più che blocchi della radio, sono incompetenze dell'utonto, in quanto si tratta di cose già dette e ridette e ridette e ridette e ridette....
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp

Ultima modifica di klamath : 13 gennaio 15 alle ore 19:22
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 19:56   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2005
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Ribbo Visualizza messaggio
Grazie mille! problema risolto usavo companion9x invece di companion opentx!! e infatti non trovavo la taranis plus ma solo quella normale!
Grazie ancora
scusatemi ma con l'informatica sono molto vicino ad una capra.Mi sono scaricato l'ultima versione di companion Tx per Taranis, vorrei aggiornare il firmware della mia radio che è una serieA, ma sulla schermata di companionTx non riesco a trovare l'icona preferenze aggiornamenti di firmware(vedi l'ultimo post di Minulino).
La mia è una Taranis serie A e all'accensione mi da questi dati:openTx r2718 eeprom 215. Cosa fare per aggiornarla?Forse Klamath è l'unico che mi può dare una dritta.Grazie
nakamura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 20:00   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2005
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da nakamura Visualizza messaggio
scusatemi ma con l'informatica sono molto vicino ad una capra.Mi sono scaricato l'ultima versione di companion Tx per Taranis, vorrei aggiornare il firmware della mia radio che è una serieA, ma sulla schermata di companionTx non riesco a trovare l'icona preferenze aggiornamenti di firmware(vedi l'ultimo post di Minulino).
La mia è una Taranis serie A e all'accensione mi da questi dati:openTx r2718 eeprom 215. Cosa fare per aggiornarla?Forse Klamath è l'unico che mi può dare una dritta.Grazie
Volevo precisare che uso Windows seven
nakamura non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aggiornare firmware caricabatterie hyperion pippero1 Batterie e Caricabatterie 3 07 aprile 13 11:46
Aggiornare firmware Weatronic 2,4 lucapif Radiocomandi 4 09 febbraio 12 15:42
aggiornare firmware dei regolatori billifly2 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 16 novembre 06 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002