| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Firenze
| Aggiornare firmware caricabatterie hyperion
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno mi può spiegare come aggiornare il firmware del caricabatterie hyperion 1420inet3, come se avessi 3 anni, io ed il computer siamo due rette parallele................. ho provato ma non ci ho capito niente. Una breve guida passo passo sarebbe l' ideale. Abbiate pazienza. Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho aggiornato 2 volte e due volte in assistenza!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora non aggiorno piu' ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Innanzitutto devi verificare quale versione SW vuole il FW che vuoi installare, quindi devi rispettare i seguenti passi: 1) installazione del SW del Driver 2) installazione del SW della "Suite" 3) Installazione del nuovo FW Nella installazione del FW occorre rispettare scrupolosamente i passi dettati dalle istruzioni. Io sul mio 720iNET3 l'ho fatto diverse volte e non ho avuto problemi. L'ultima volta, però, dopo aver aggiornato il FW alla versione 5.8 ho avuto dei problemi con il comportamento del CB. L'assistenza purtroppo lascia molto a desiderare e mi ha deluso profondamente. Per fortuna avevo i SW precedenti ed ho potuto fare il DOWNGRADE e tornare alla situazione precedente. Se vuoi affrontare comunque l'argomento...ecco un link utile: Hyperion PC Software
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |