| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2014 Residenza: Torino
|
Dal sito graupner effettivamente richiedono altri moduli. Forse anche un cavo adattatore per i general module, air od engine. Description RPM measurement up to 100 000 U/min with two-blade propeller Only when used with the following modules: #33609, #33610, #33611 Personalmente uso solo il Voltage module per il voltaggio celle da 2S a 4S e quello si collega diretto al CH5 T ed infatti sul sito non sono specificati moduli aggiuntivi per questo prodotto. E' un cavetto ma occhio a quale compri o non si adatta al cavo del bilanciatore. Tieni presente che i general module sono non poco ingombranti (ne ho 1, engine) e se ti interessa ti mando qualche foto per farti una idea di insieme. Ultima modifica di Irubble : 21 ottobre 14 alle ore 20:25 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
In queste due foto puoi vedere il cavo tripolare da collegare al CH5 della rx per dare telemetria. Inoltre ci sono i cavi per il regolatore motore banane rosse e il cavo per le celle batteria che attenzione in dotazione è il EX mentre per le lipo è necessario HX o il bilaciatore non entra (come puoi vedere dalle foto sembra quello giusto ma li le lipo non le attacchi). Con questo module comunque hai il voltaggio fino alle 7S o 8S per singola cella. Il voltage module HX 2S - 4S è invece un semplice tripolare con presa bilanciatore da attaccare alla Rx e costa 10 Euro di media... ma se necessiti più funzioni e batterie più grandi ci va air o engine module. Okkio al cavo bilanciatore! ...io personalmente son rimasto sorpreso....non l'avevo mai visto quello in dotazione! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
a me lo immaginavo più grande, alla fine sul raptor 50 dovrei starci comondo, certo che la telemetria di un eli elettrico è una da fare con calma, per fortuna io ho bisogno solo di temeperatura e giri motore! grazie per la spiegazione |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Torino
| Aiuto
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a collegare ed impostare la mz 24 con il modulino 2-4S per il voltaggio celle? Le sto provando di tutte ma non c'è la faccio proprio. Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo. Il modulino lo ho collegato alla mia gr24 all'ingresso T ma la radio non vede nulla.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao daniele | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
Vorrei prendere anche io un sensore di tensione lipo quello 2-4s da 10 euro da mettere sul mio trex 450 per provare.. Ma una domanda , dalle foto sui sito sembra avere sempre uno spinotto da attaccare all cavo di bilanciamento delle batterie che sembra per il 4s , e se devo collegare una 2s o 3s come nel mio caso come si fa?!? O viene fornito un addattatore?!?
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |