Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 gennaio 14, 15:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.690
Citazione:
Originalmente inviato da Nicholasq89 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!

Io possiedo una Turnigy 9XR da qualche mese e devo dire che tutto sommato non mi sono trovato per niente male..
L'unico "problema" che mi ritrovo negli ultimi mesi è utilizando un multirotore vedo che gli sticker (facendo la calibrazione col naza e a pc con il sim) non sono molto precisi..a volte lo zero si sposta e devo fare spesso la calibrazione della radio..

Quindi volevo chiede a chi ha provato entrambe se vale la pena spostarsi su Taranis per quanto riguarda la qualità degli stick e la precisione in volo oppure bisogna spendere qualche soldino in piu se voglio migliorare le cose..

Premetto che il software della 9xr mi piace molto e che quindi non mi lamento di quello!!

Grazie dei consigli!!
Se chiedi consiglio riguardo al cambiare o no la radio significa che non ne senti realmente il bisogno, perciò, probabilmente, non è ora di cambiarla.
Se il problema è il centraggio dei servi guarda che con opentx puoi risolvere facilmente ed economicamente impostando una curva piatta nell'intorno dello 0; in questo modo l'uscita è 0 anche se lo stick ha leggermente perso il centro. Secondo me risolvi il problema in modo agile e gratuito.
Poi è ovvio che se vuoi cambiare hardware allora va bene, però non saprei se con Taranis andresti a migliorare parecchio la qualità degli sticks, occorrerebbe l'opinione di qualcuno che le ha avute entrambe.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto turnigy 9xr!!!! Sbraus Elimodellismo Elettronica 0 23 ottobre 13 02:41
Cerco Turnigy 9x 9xr Taranis fulvico Compro 4 17 settembre 13 23:25
taranis hurricane01 Radiocomandi 2 17 agosto 13 16:49
turnigy 9xr lor_46 Merc. Motori ed Elettronica 1 20 luglio 13 08:05
turnigy 9xr nikorinal Radiocomandi 1 28 giugno 13 08:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002