| Minestrone | 28 gennaio 14 15:34 | Citazione:
Originalmente inviato da Nicholasq89
(Messaggio 4128746)
Ciao Ragazzi!
Io possiedo una Turnigy 9XR da qualche mese e devo dire che tutto sommato non mi sono trovato per niente male..
L'unico "problema" che mi ritrovo negli ultimi mesi è utilizando un multirotore vedo che gli sticker (facendo la calibrazione col naza e a pc con il sim) non sono molto precisi..a volte lo zero si sposta e devo fare spesso la calibrazione della radio..
Quindi volevo chiede a chi ha provato entrambe se vale la pena spostarsi su Taranis per quanto riguarda la qualità degli stick e la precisione in volo oppure bisogna spendere qualche soldino in piu se voglio migliorare le cose..
Premetto che il software della 9xr mi piace molto e che quindi non mi lamento di quello!! :D
Grazie dei consigli!! :) | Se chiedi consiglio riguardo al cambiare o no la radio significa che non ne senti realmente il bisogno, perciò, probabilmente, non è ora di cambiarla.
Se il problema è il centraggio dei servi guarda che con opentx puoi risolvere facilmente ed economicamente impostando una curva piatta nell'intorno dello 0; in questo modo l'uscita è 0 anche se lo stick ha leggermente perso il centro. Secondo me risolvi il problema in modo agile e gratuito.
Poi è ovvio che se vuoi cambiare hardware allora va bene, però non saprei se con Taranis andresti a migliorare parecchio la qualità degli sticks, occorrerebbe l'opinione di qualcuno che le ha avute entrambe. |