| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| si ma attento. Da noi per esempio hanno rilevato con strumentazione apposita il segnale di disturbo per le 2,4 ghz e proviene da una casa con sistema di trasmissione sul tetto. Quel segnale disturba chi ha aurora per esempio, il resto delle marche, vedi futaba, specktrum e jr, ci vola tranquillamente. Da voi siete sicuri poi che cambiando da specktrum gli altri sistemi poi sono esenti?
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| e provare il modulo dsmx? io uso sulla mia il dsmx e mai avuto problemi, infatti sembra vada molto bene, da quanto ho letto utilizza 2 canali contemporaneamente, quindi 1 rimane sempre sicuro nel caso di disturbi, il sitema nuovo fasst futaba ne utilizza 1 variando mi sembra la frequenza 500 volte al minuto, però capita la sfiga che capta un'interferenza e con 1 solo canale non penso faccia i miracoli
|
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
poi aggiungo che molte volte il segnale viene perso perchè la ricevente viene posizionata in luoghi all'interno del modello dove viene dimezzato il segnale, vedi per esempio fusoliere in fibra o carbonio. Il top sarebbe far uscire i fili delle antenne delle riceventi per avere il massimo del segnale pulito
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Poi è chiaro che non si può eseguire una ricerca con strumenti solo per togliersi lo sfizio di capire cosa succeda; però diciamo che se si alza lo sguardo e si scopre che è spuntata un'antenna in un condominio nuovo oppure che qualche operatore ha eretto un ripetitore nuovo, ci si può porre un punto di domanda. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2012
| Nessuno si scandalizza... Il punto è che se le riceventi Orange vanno cosi bene come dice fabri10 non vedo il motivo di montare quelle originali sui modelli più costosi e più grandi e le Orange su quelli spatasciabili...a questo punto meglio comprare le Orange che costano meno...poi ogniuno la pensa come vuole.
|
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Orange e' un marchio di hobby king, all interno della scatola c'e' l' elettronica di vari produttori. L' elettronica delle compatibili futaba e' frsky, che a mio giudizio sono affidabili. Per le compatibili spectrum non mi pronuncio non avendo esperienza in merito. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |