| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
| cercasi radio e lrs !!
chi mi fa un piccolo riassuntino sui tipi di riceventi ? io ho un esacottero in lavori in corso e ne sto cercando una!! mi servirebbe una radio , o senza modulo rf , o uno con il modulo ma da disabilitare , sostituendolo con un lrs long rage sistem , mi poterste consigliare anche un lrs da max 10km sia trasmittente che ricevente? quali sono le possibilita? consigli , itruzioni ,dritte? |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Primo: in questo forum non si parla di long range. Secondo: è appena passato il nuovo regolamento ENAC che vieta esplicitamente il long range (obbligo di volare in VLOS) a meno di ottenere aree segregate. Terzo: non ci scherzerei troppo perché la violazione di quel regolamento può configurare il reato di attentato alla sicurezza dei trasporti, Articolo 432 Codice Penale Fai tu...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 23 dicembre 13 alle ore 23:26 |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
|
oooooo cavolo scusate l'ho letto adesso, che p------alle ste leggi del cavolo. va be almeno potete consigliarmi un radiocomando decente con modulo da disattivare? comunque il lrs avrei voluto provarlo solo a trento sulle montagne per riprese aeree !! |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se Trento è in Italia (e mi risulta di si) ti è proibito usare certe attrezzature come da altre parti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |