BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   cercasi radio e lrs !! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/305555-cercasi-radio-e-lrs.html)

Cane24242 23 dicembre 13 19:52

cercasi radio e lrs !!

chi mi fa un piccolo riassuntino sui tipi di riceventi ?
io ho un esacottero in lavori in corso e ne sto cercando una!!
mi servirebbe una radio , o senza modulo rf , o uno con il modulo ma da disabilitare , sostituendolo con un lrs long rage sistem , mi poterste consigliare anche un lrs da max 10km sia trasmittente che ricevente? quali sono le possibilita?
consigli , itruzioni ,dritte?:lol:

massimob 23 dicembre 13 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Cane24242 (Messaggio 4077225)
chi mi fa un piccolo riassuntino sui tipi di riceventi ?
io ho un esacottero in lavori in corso e ne sto cercando una!!
mi servirebbe una radio , o senza modulo rf , o uno con il modulo ma da disabilitare , sostituendolo con un lrs long rage sistem , mi poterste consigliare anche un lrs da max 10km sia trasmittente che ricevente? quali sono le possibilita?
consigli , itruzioni ,dritte?:lol:

da dove sei piovuto?

Cane24242 23 dicembre 13 23:01

?................................................. .....................:huh::huh::huh::huh::huh::huh ::huh:

romoloman 23 dicembre 13 23:21

Primo: in questo forum non si parla di long range.
Secondo: è appena passato il nuovo regolamento ENAC che vieta esplicitamente il long range (obbligo di volare in VLOS) a meno di ottenere aree segregate.
Terzo: non ci scherzerei troppo perché la violazione di quel regolamento può configurare il reato di attentato alla sicurezza dei trasporti, Articolo 432 Codice Penale
Fai tu...

Cane24242 24 dicembre 13 14:07

oooooo cavolo scusate l'ho letto adesso, che p------alle ste leggi del cavolo.
va be almeno potete consigliarmi un radiocomando decente con modulo da disattivare?
comunque il lrs avrei voluto provarlo solo a trento sulle montagne per riprese aeree !!

massimob 24 dicembre 13 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Cane24242 (Messaggio 4078166)
oooooo cavolo scusate l'ho letto adesso, che p------alle ste leggi del cavolo.
va be almeno potete consigliarmi un radiocomando decente con modulo da disattivare?
comunque il lrs avrei voluto provarlo solo a trento sulle montagne per riprese aeree !!

se Trento è in Italia (e mi risulta di si) ti è proibito usare certe attrezzature come da altre parti

Cane24242 24 dicembre 13 14:49

va bene potete chiudere

romoloman 24 dicembre 13 16:06

Vedi è grazie a gente come te, che evidentemente non ha mai fatto modellismo in vita sua (altrimenti di radio con o senza modulo qualcuna la conosceresti) e che ha la pretesa di iniziare con long range e amenità del genere che poi l'ENAC pensa bene di mettere quelle che tu chiami leggi del cavolo.

Radio con o senza modulo ce ne sono una marea... basta cercare nei thread in prima pagina della sezione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002