![]() |
cercasi radio e lrs !! chi mi fa un piccolo riassuntino sui tipi di riceventi ? io ho un esacottero in lavori in corso e ne sto cercando una!! mi servirebbe una radio , o senza modulo rf , o uno con il modulo ma da disabilitare , sostituendolo con un lrs long rage sistem , mi poterste consigliare anche un lrs da max 10km sia trasmittente che ricevente? quali sono le possibilita? consigli , itruzioni ,dritte?:lol: |
Citazione:
|
?................................................. .....................:huh::huh::huh::huh::huh::huh ::huh: |
Primo: in questo forum non si parla di long range. Secondo: è appena passato il nuovo regolamento ENAC che vieta esplicitamente il long range (obbligo di volare in VLOS) a meno di ottenere aree segregate. Terzo: non ci scherzerei troppo perché la violazione di quel regolamento può configurare il reato di attentato alla sicurezza dei trasporti, Articolo 432 Codice Penale Fai tu... |
oooooo cavolo scusate l'ho letto adesso, che p------alle ste leggi del cavolo. va be almeno potete consigliarmi un radiocomando decente con modulo da disattivare? comunque il lrs avrei voluto provarlo solo a trento sulle montagne per riprese aeree !! |
Citazione:
|
va bene potete chiudere |
Vedi è grazie a gente come te, che evidentemente non ha mai fatto modellismo in vita sua (altrimenti di radio con o senza modulo qualcuna la conosceresti) e che ha la pretesa di iniziare con long range e amenità del genere che poi l'ENAC pensa bene di mettere quelle che tu chiami leggi del cavolo. Radio con o senza modulo ce ne sono una marea... basta cercare nei thread in prima pagina della sezione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002