| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
io la uso è volo a pulpito... ![]() ...mi trovo molto bene in quanto la radio è un pulpito stesso ... non ha bisogno di altro in quanto gli stick ravvicinati lasciano lo spazio per appoggiare il taglio della mano lateralmente sulla radio stessa...![]() agli stick ravvicinati ci si abitua molto in fretta e non sono un problema... inoltre io apprezzo molto la telemetria di volo... per cui ho già detto tutto... ;)
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
In un sito tedesco la vendono a 500 euro ma non credo abbia il menu in italiano.
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
anche io l'ho presa fuori... "austria" Il menu è in Tedesco o Inglese... ovviamente lo tengo in Inglese con zero problemi...è facile è intuitivo... ;) Per avere il manuale in italiano ti scarichi quello della DX18... stesso menu stesso tutto...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ovviamente si... non sò se dipenda dal fatto che era destinata al mercato estero...ma rimane il fatto che le lingue selezionabili sono Tedesco e Inglese...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
se è come la DX18, quando fai l'aggiornamento puoi scegliere che file scaricare. Prendendo quello con la lingua italiana e caricandolo sulla radio il gioco è fatto. Almeno la DX18 funziona così.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per la DX8, la DX9, la DX18 e la DX18QQ c'è lo specifico file multilingue di AirWare. La lingua la si sceglie nelle impostazioni di sistema ![]() Non conosco la DX10 e proverò a informarmi se ha il menù anche in italiano.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ovviamente, almeno credo, dovrebbero andare bene anche le vecchie riceventi Spektrum, giusto? Ti ringrazio Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
salve ragazzi, io ho la dx10t da circa un anno. E' un'ottima radio ed esteticamente è anche bella. Non ho avuto alcun problema con gli stiks che trovo molto adatti al mio stile di volo (il mio hobby sono gli elicotterini). L'ho comprata in Italia ma il menù è in inglese. L'unica vera carenza è il manuale molto scarno. A tuttoggi ci sono almeno due funzioni che non ho capito: Analog Switch Setup Calibrate, non capisco come attivarlo Spero che qualcuno più esperto di me possa spiegarmeli. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2014 Residenza: Trieste
|
Io sarei interessato, ma non ho capito una cosa, la telemetria di questa radio. Mi spiego, la telemetria è visibile solo sullo schermo? Niente annunci vocali? Mi sembra strano perché ho una taranis che parla, e una dx10t fatico a credere che non abbia annunci vocali... Mi confermate? Perché la vorrei da utilizzare con telemetria su alianti e staccare gli occhi dal modello non mi piace come idea... La taranis che già ho è un pó complicata e questa è molto più bella inoltre e a pulpito! Ciao Stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |