![]() |
Spektrum DX10 Non sento parlare della Spektrum DX10, bellissima radio per chi, come me, vola col pulpito. Qualcuno che la usa mi sa dire qualcosa? Giorgio |
Leggevo (con il traduttore) in un forum tedesco che molti non si trovano bene a causa degli stick troppo vicini, tanto vale usare una radio nata a pollici con il pulpito. |
Citazione:
Allo stesso modo, vedi di non scambiare lucciole per lanterne solo per una questione soggettiva: di radio a pulpito e per di più orientate anche al volo silenzioso (se lo pratichi) ve ne sono di preferibili ... |
Citazione:
io la uso è volo a pulpito...:) ...mi trovo molto bene in quanto la radio è un pulpito stesso :wink:... non ha bisogno di altro in quanto gli stick ravvicinati lasciano lo spazio per appoggiare il taglio della mano lateralmente sulla radio stessa...:) agli stick ravvicinati ci si abitua molto in fretta e non sono un problema... inoltre io apprezzo molto la telemetria di volo... per cui ho già detto tutto... ;) |
Citazione:
In un sito tedesco la vendono a 500 euro ma non credo abbia il menu in italiano. |
anche io l'ho presa fuori... "austria" Il menu è in Tedesco o Inglese... ovviamente lo tengo in Inglese con zero problemi...è facile è intuitivo... ;) Per avere il manuale in italiano ti scarichi quello della DX18... stesso menu stesso tutto... :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
se è come la DX18, quando fai l'aggiornamento puoi scegliere che file scaricare. Prendendo quello con la lingua italiana e caricandolo sulla radio il gioco è fatto. Almeno la DX18 funziona così..... |
Citazione:
Per la DX8, la DX9, la DX18 e la DX18QQ c'è lo specifico file multilingue di AirWare. La lingua la si sceglie nelle impostazioni di sistema :mellow: Non conosco la DX10 e proverò a informarmi se ha il menù anche in italiano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002