BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX10 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/304897-spektrum-dx10.html)

georgete 14 dicembre 13 13:14

Spektrum DX10

Non sento parlare della Spektrum DX10, bellissima radio per chi, come me, vola col pulpito.
Qualcuno che la usa mi sa dire qualcosa?
Giorgio

italo.driussi 14 dicembre 13 13:45

Leggevo (con il traduttore) in un forum tedesco che molti non si trovano bene a causa degli stick troppo vicini, tanto vale usare una radio nata a pollici con il pulpito.

LONGFLYER 14 dicembre 13 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da georgete (Messaggio 4065510)
Non sento parlare della Spektrum DX10, bellissima radio per chi, come me, vola col pulpito.
Giorgio

Meglio essere morsi da una pecora: lo potrai raccontare e magari farti due risate ...

Allo stesso modo, vedi di non scambiare lucciole per lanterne solo per una questione soggettiva: di radio a pulpito e per di più orientate anche al volo silenzioso (se lo pratichi) ve ne sono di preferibili ...

Daytona 15 dicembre 13 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da georgete (Messaggio 4065510)
Giorgio

ciao ,

io la uso è volo a pulpito...:)

...mi trovo molto bene in quanto la radio è un pulpito stesso :wink:... non ha bisogno di altro in quanto gli stick ravvicinati lasciano lo spazio per appoggiare il taglio della mano lateralmente sulla radio stessa...:)

agli stick ravvicinati ci si abitua molto in fretta e non sono un problema...

inoltre io apprezzo molto la telemetria di volo... per cui ho già detto tutto... ;)

georgete 15 dicembre 13 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da Daytona (Messaggio 4066929)
ciao ,

io la uso è volo a pulpito...:)

...mi trovo molto bene in quanto la radio è un pulpito stesso :wink:... non ha bisogno di altro in quanto gli stick ravvicinati lasciano lo spazio per appoggiare il taglio della mano lateralmente sulla radio stessa...:)

agli stick ravvicinati ci si abitua molto in fretta e non sono un problema...

inoltre io apprezzo molto la telemetria di volo... per cui ho già detto tutto... ;)

ciao, dove l'hai acquistata?
In un sito tedesco la vendono a 500 euro ma non credo abbia il menu in italiano.

Daytona 16 dicembre 13 16:41

anche io l'ho presa fuori... "austria"

Il menu è in Tedesco o Inglese... ovviamente lo tengo in Inglese con zero problemi...è facile è intuitivo... ;)

Per avere il manuale in italiano ti scarichi quello della DX18... stesso menu stesso tutto... :)

toratora72 16 dicembre 13 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da Daytona (Messaggio 4068169)
anche io l'ho presa fuori... "austria"

Il menu è in Tedesco o Inglese... ovviamente lo tengo in Inglese con zero problemi...è facile è intuitivo... ;)

Per avere il manuale in italiano ti scarichi quello della DX18... stesso menu stesso tutto... :)

non ha software aggiornabile?ormai lo fanno tutte compreso la dx8

Daytona 17 dicembre 13 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4068506)
non ha software aggiornabile?ormai lo fanno tutte compreso la dx8

ovviamente si... non sò se dipenda dal fatto che era destinata al mercato estero...ma rimane il fatto che le lingue selezionabili sono Tedesco e Inglese...

rillo75 17 dicembre 13 16:26

se è come la DX18, quando fai l'aggiornamento puoi scegliere che file scaricare.
Prendendo quello con la lingua italiana e caricandolo sulla radio il gioco è fatto.

Almeno la DX18 funziona così.....

egicar 17 dicembre 13 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 4069668)
se è come la DX18, quando fai l'aggiornamento puoi scegliere che file scaricare.
Prendendo quello con la lingua italiana e caricandolo sulla radio il gioco è fatto.

Almeno la DX18 funziona così.....

Forse ti confondi con il file vocale della DX9 :blink:
Per la DX8, la DX9, la DX18 e la DX18QQ c'è lo specifico file multilingue di AirWare.
La lingua la si sceglie nelle impostazioni di sistema :mellow:
Non conosco la DX10 e proverò a informarmi se ha il menù anche in italiano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002