![]() |
Spektrum DX10 Non sento parlare della Spektrum DX10, bellissima radio per chi, come me, vola col pulpito. Qualcuno che la usa mi sa dire qualcosa? Giorgio |
Leggevo (con il traduttore) in un forum tedesco che molti non si trovano bene a causa degli stick troppo vicini, tanto vale usare una radio nata a pollici con il pulpito. |
Citazione:
Allo stesso modo, vedi di non scambiare lucciole per lanterne solo per una questione soggettiva: di radio a pulpito e per di più orientate anche al volo silenzioso (se lo pratichi) ve ne sono di preferibili ... |
Citazione:
io la uso è volo a pulpito...:) ...mi trovo molto bene in quanto la radio è un pulpito stesso :wink:... non ha bisogno di altro in quanto gli stick ravvicinati lasciano lo spazio per appoggiare il taglio della mano lateralmente sulla radio stessa...:) agli stick ravvicinati ci si abitua molto in fretta e non sono un problema... inoltre io apprezzo molto la telemetria di volo... per cui ho già detto tutto... ;) |
Citazione:
In un sito tedesco la vendono a 500 euro ma non credo abbia il menu in italiano. |
anche io l'ho presa fuori... "austria" Il menu è in Tedesco o Inglese... ovviamente lo tengo in Inglese con zero problemi...è facile è intuitivo... ;) Per avere il manuale in italiano ti scarichi quello della DX18... stesso menu stesso tutto... :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
se è come la DX18, quando fai l'aggiornamento puoi scegliere che file scaricare. Prendendo quello con la lingua italiana e caricandolo sulla radio il gioco è fatto. Almeno la DX18 funziona così..... |
Citazione:
Per la DX8, la DX9, la DX18 e la DX18QQ c'è lo specifico file multilingue di AirWare. La lingua la si sceglie nelle impostazioni di sistema :mellow: Non conosco la DX10 e proverò a informarmi se ha il menù anche in italiano. |
Spektrum DX10 Attualmente non c'è il menù in Italiano, ma Andy Kunz mi ha scritto: Spektrum never sits still. We're always making something better. :-) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ovviamente, almeno credo, dovrebbero andare bene anche le vecchie riceventi Spektrum, giusto? Ti ringrazio Giorgio |
salve ragazzi, io ho la dx10t da circa un anno. E' un'ottima radio ed esteticamente è anche bella. Non ho avuto alcun problema con gli stiks che trovo molto adatti al mio stile di volo (il mio hobby sono gli elicotterini). L'ho comprata in Italia ma il menù è in inglese. L'unica vera carenza è il manuale molto scarno. A tuttoggi ci sono almeno due funzioni che non ho capito: Analog Switch Setup Calibrate, non capisco come attivarlo Spero che qualcuno più esperto di me possa spiegarmeli. Saluti Alfio |
Io sarei interessato, ma non ho capito una cosa, la telemetria di questa radio. Mi spiego, la telemetria è visibile solo sullo schermo? Niente annunci vocali? Mi sembra strano perché ho una taranis che parla, e una dx10t fatico a credere che non abbia annunci vocali... Mi confermate? Perché la vorrei da utilizzare con telemetria su alianti e staccare gli occhi dal modello non mi piace come idea... La taranis che già ho è un pó complicata e questa è molto più bella inoltre e a pulpito! Ciao Stefano |
Ho chiesto ad un mio amico che ha la dx10 a pulpito, esiste l'aggiornamento in italiano, basta registrasi sul sito, registrare la radio e scaricare l'aggiornamento, e come con qualunque radio Spektrum fare l'aggiornamento con la SD in dotazione, meglio se la formattate prima. ciao ciao |
Non ha annunci vocali davvero??? |
non so se ha annunci vocali, noi giriamo a terra con i cingoli, nel 99% dei casi abbiamo il tempo per guardare il display. ciao ciao |
buongiorno, sapete dirmi il tasto di BIND sulla dx10 dove si trova? premetto che volo con la dx9 devo aiutare un mio amico che ha questa radio . grazie a tutti |
si trova nel menu di programmazione... per accederci devi accendere la radio tenendo premuta la rotella... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026