| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
|
Ribadisco che non ho limiti nel campo dell'elettronica nel senso che non c'è niente da delimitare ma: mi accorsi del fatto dopo normale atterraggio, e mentre lei cantava, l'apparato funzionava regolarmente. Escluderei pertanto falso contatto; la tensione monitorata a bordo del modello con uno strumento digitale ( originale HK ) indicava 5,2 v. L'apparecchietto dice il vero: controllato con tester.La musica non cambiava nemmeno dopo aver spento e riacceso impianto; anche durante l'ispezione effettuata successivamente in garage/laboratorio. Non vorrei averTi complicato la vita con questi post. Se come penso è la passione che Ti spinge...... non farTi travolgere. Per quanto mi riguarda se quanto niente lo rifacesse sarebbe l'ultima volta. Conosco sistema........... Ti dico questo in quanto sono maggiormente portato alla meccanica e fino a quando un motore, che sia d'auto, motosega od aeromodello non gira come dico non mi do pace. Ciao, Antonio |
| | |
| Bookmarks |
| |