| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
|
Buongiorno e grazie interessamento sono perfettamente d'accordo con quanto asserisci in merito procedure accensione/spegnimento. Ho solo effettuato queste, empiriche, prove in quanto per altri sistemi trasmissione (Assan, che tuttavia sembra abbia dei tempi connessione più lunghi) non risente assolutamente inversione corretta procedura. Il dubbio maggiore rimane quello che ho definito mugolio che come suono era equiparabile, ed in un primo momento confuso, con il ronzio che proviene da un servo "impiccato". Non capisco nemmeno cosa possa ronzare all'interno di quelle riceventi che date le dimensioni dei componenti sembrano essere assemblate da ragni ammaestrati Ripeto che una situazione analoga non mi era mai capitata con rx in FM o PCM, pertanto mi ha, oltre che preoccupato, incuriosito ed ho ritenuto opportuno esternare l'accaduto ad altri anche solo per condividere esperienze senza minimamente esprimere giudizi privi di solide fondamenta. E' capitato solo a me? Ciao, Antonio |
| | |
| Bookmarks |
| |