| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Salve, forse una domanda stupida pero' prima di agire vorrei una risposta certa e sicura. Ho una tx dx6i con una rx 6210 con satellite e vorrei sapere se, avendola utilizzata su un t rex ( quindi con tutti i suoi parametri impostati nella tx) ora l'ho trasportata e montata su aeromodello dove devo settare i parametri per quest'ultimo. E' necessario fare nuovamente il binding tra tx e rx sul nuovo modello? Riattuando tale procedura perdo i parametri salvati su tx dei vecchi modelli? Grazie saluti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se all'apparenza potrebbe sembrare un fastidio in più, nella realtà è una sicurezza in più perchè mai Ti capiterà di andare a pilotare un aeromodello con selezionato sulla radio uno diverso.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 novembre 13 alle ore 16:53 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
Grazie Ciao
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |