Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 13, 16:47   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Salve, forse una domanda stupida pero' prima di agire vorrei una risposta certa e sicura.
Ho una tx dx6i con una rx 6210 con satellite e vorrei sapere se, avendola utilizzata su un t rex ( quindi con tutti i suoi parametri impostati nella tx) ora l'ho trasportata e montata su aeromodello dove devo settare i parametri per quest'ultimo. E' necessario fare nuovamente il binding tra tx e rx sul nuovo modello? Riattuando tale procedura perdo i parametri salvati su tx dei vecchi modelli?
Grazie
saluti
Ciao, l'operazione di binding lega quella ricevente alla Tua radio (pertanto l'operazione va rifatta per ogni singola ricevente che vuoi pilotare dalla Tua radio). Una volta effettuata l'operazione di binding, questa permane alla riaccensione e pertanto non va rifatta e se la ricevente si trova in altro modello non vi è alcun problema perchè i dati del modello sono nella memoria della radio. La Spektrum però, a differenza di altre marche, integra nell'operazione di binding la funzione di Model Matching, pertanto l'operazione di binding fa una cosa in più: quella ricevente montata su quel modello alla Tua radio, se pertanto cambi aeromodello alla ricevente, dovrai ri-bindare.
Se all'apparenza potrebbe sembrare un fastidio in più, nella realtà è una sicurezza in più perchè mai Ti capiterà di andare a pilotare un aeromodello con selezionato sulla radio uno diverso.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 novembre 13 alle ore 16:53
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando