| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2013
| Ricevente Turnigy 9x
Salve ragazzi ho un problema. Da due giorni cerco di far funzionare questa ricevente senza risultati. Vi spiego tutto Faccio il binding seguendo questa procedura: 1) Collego il cavetto per il binding al canale BAT (dicono sia invertito, ho provato anche al contrario) 2) Collego il cavo di alimentazione (presa da un BEC a parte) e lo collego al canale BIND (stesso discorso di prima) 3) Alimento il led lampeggia (fin qui tutto okay) 4) Accendo la TX tenendo premuto il pulsante dietro 5) Il led smette di lampeggiare e diventa fisso, spengo la TX (ho anche provato a spegnere prima la RX), tolgo l'alimentazione tolgo il cavetto per il binding 6) Riaccendo TX ed RX? E sapete cosa succede? Il led della RX lampeggia per un istante e poi si spegne come se non fosse alimentata. Cioè senza il cavetto per il binding è come se fosse morta.. Non capisco ho provato in qualsiasi modo, ho seguito diverse operazioni, diverse guide. Niente sto sclerando! Ho visto video su youtube ed eseguo tutto alla perfezione, ma questa RX è come se fosse morta, non capisco. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...cevente-2.html
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |