| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: pavulllo nel frignano
| graupner hoot mx-16
salve a tutti. finalmente riesco a comunicare con il forum. chiedevo un informazione riguardo la radio graupner hott mx-16. avevo bisogno di qualche ricevente visto che i modelli in casa stanno pian piano aumentando. solo che il costo di ogni ricevente della graupner è un pò elevato per quelle originali. chiedevo se qualcuno sapeva se si potevano utilizzare altre riceventi a 8 canali che fossero compatibili con la mia radio.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() Rx Graupner : Valore Modello = costo Rx Graupner : costo rx clone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 novembre 13 alle ore 21:49 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: pavulllo nel frignano
|
Può esserci anche il rischio di crash????? però per un easy glider si può rischiare. cosi per informazione volevo sapere se si trovava qualcosa di compatibile se no pazienza il problema non esiste perchè se non si spendono i soldi per i divertimenti cosa si lavora a fare? te li mangia tutti la moglie.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Graupner HoTT - Modellbaufachgeschäft Gebr. Peter bisogna poi vedere con le spese di spedizione se vale veramente la pena, dipende da quante ne prendi. se è per una sola io nel dubbio starei su negozi italiani
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |