06 febbraio 18, 21:21 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
| Gas al contrario
Ciao! Pure io col gas al contrario.... Ora a memoria non ricordo la procedura, ma sul manuale è spiegato molto bene come fare. Alex. Citazione:
| |
06 febbraio 18, 21:57 | #162 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
| io ho una vecchia MX22, quando si configura un nuovo modello, si seleziona modello con motore e si sceglie il verso del gas e di conseguenza anche il trim
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
19 febbraio 18, 18:25 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
Messaggi: 471
| re
Salve a tutti, una domanda, ho una mz 24 e mi sono accorto che il trim del gas non funziona. Io volo con il comando del gas al contrario cioè il massimo e verso il basso, il problema è forse questo? Se si come si deve fare per cambiarlo, prima della mz 24 avevo una mx22 e durante l'impostazione di un nuovo modello c'era proprio la schermata in cui chiedeva il verso dello stick del gas massimo avanti oppure indietro. Ho letto e riletto l'istruzioni ma sinceramente non riesco a capire come risolvere il problema. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE. |
24 febbraio 18, 08:40 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
|
Ne ho avute 2 una dietro l'altra . Per fortuna rivendute. Perdeva il segnale nel punto in cui la mia futaba (in modalità portata ridotta) ancora funzionava alla grande
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
24 febbraio 18, 11:44 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 642
| Citazione:
Strano, ne ho una e con diverse riceventi mai avuto problemi, anche volando lontano in pendio... Per me la causa sarebbe da ricercare altrove Per la questione del trim credo sia per il gas invertito... Mi sembra di aver letto una domanda simile sul sito Graupner e la risposta era questa... Forse con le nuove versioni Firmware faranno si che sia possibile Anche se mi sembra strano perchè dovrebbe ragionare come un altro canale, riprova impostando un modello "senza motore" Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional | |
24 febbraio 18, 12:04 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 642
| Citazione:
A pagamento è l' aggiornamento software alla 24pro, gli aggiornamenti firmware della 24 e della 24 pro sono gratuiti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[lo+sped]GRAUPNER HOTT General engine module +Graupner - batteria lipo 1s6p 6000 mAh | Maverikwart | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 03 gennaio 13 19:30 |
Graupner MC 32 | mfgbruneck | Radiocomandi | 19 | 24 febbraio 09 17:07 |
jr graupner | slinger | Radiocomandi | 4 | 13 settembre 05 09:35 |