Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 agosto 13, 01:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imdevilman
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 72
Radiocomando impazzito?!?

Non mi intenderò tanto di modellismo dinamico ma quello che ho da raccontarvi ha per me dell'ignoto.
Dopo un anno, oggi ho rivoluto usare per la pesca un barchino che avevo costruito 2 anni e mezzo fa, che dopo una lunga e attenta ricerca ho allestito con componenti elettrici specifici navali e con radiocomando LASER4 hitec e fin qui tutto bene.
Oggi, dopo la ricarica della batteria del radiocomando e quella della ricevente, ho acceso il radiocomando e tutti i servomotore sono come impazziti. Appena spento il radiocomando tutto tace. C'ho ragionato parecchio su ma da neofita non ho potuto trarne soluzione.
Ho provato a staccare il servomotore del timone dalla ricevente , quello del ribalta esca e il collegamento meccanico del porta lenza, lasciando così il servomotore libero di muoversi.
Ho riacceso e di nuovo spasmi incredibili ma quando di nuovo spengo il radiocomando
tutto tace.
Si sarà mica rovinato il radiocomando? Possibile, che dopo un anno di inutilizzo, dopo che è stato riposto in un luogo asciutto.Che addirittura oggi provando ad accenderlo prima di ricaricare la batteria segnava ancora il 40% di autonomia impazzisca tutto insieme? Così?
Accetto volenterosamente Vostri consigli ringraziando, approfittando per salutare tutti gli appassionati
imdevilman non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
V-Stabi impazzito! RRRappy50 Elimodellismo in Generale 18 04 maggio 11 18:39
regolatore impazzito dexy83 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 25 marzo 09 13:11
radiocomando originale impazzito! memedesimo Radiocomandi 2 17 novembre 08 14:14
IMPAZZITO kitaro Elimodellismo Principianti 6 15 aprile 05 13:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002