| | #901 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
|
Non vorrei sbagliarmi ma la modulazione PPM dipende dalla ricevente non dalla radio. Chiedi conferma
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpxAlessandro |
| | |
| | #902 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Lo penso anch'io.....potevano pero' rispondere alla mail in cui chiedevo spiegazioni... Come potevano, visti gli incidenti successivi, farsi venire il dubbio di aver commesso qualche errore in questa sostituzione....... ![]() Non hanno risolto un guasto a un loro prodotto e il risultato e' che e' da un anno, fra un invio in assistenza e l'altro, che non dispongo della radio.....ora per riprendere a volare ne ho comprata un altra (di altra marca) ma mi ritrovo ad avere una notevole quantita' di materiale (radio e 15 riceventi) non utilizzabili......un venon ready2fly distrutto.....un jet distrutto compresi impianti e turbina.....ho fatto 1000 km per venire al raduno di Serristori senza poter volare....altri 1000 per andare alla gara di Lugo e partecipare con un modello di polistirolo...... . e non si degnano neanche di rispondere ad una mail....![]() ......che non si lamentino se c'e' chi parla male del loro materiale.........![]() |
| | |
| | #903 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Spectrum DX9 Black Edition
scusate , molto probabile che sia gia' stato detto ,( per non cercare fra le pagine...) devo acquistare Spectrum DX9 Black Edition quindi già' 2015 presumo con normative aggiornate. é compatibile dms2 ??? Orange grazie |
| | |
| | #905 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche DSM2 , non credo che le altre fatte per altri mercati sono fatte apposta diverse DOVREBBE essere solo una modifica da sofwer Spero di non dire castronerie | |
| | |
| | #908 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
Non puoi fare nulla perchè il dsm2 non è piu in regola con le normative e chi vende materiali nuovi si deve adeguare alla normativa ETSI EN 1.8.1 nella radio al menu settaggio sistema -> numero serie --> troverai RF = 1.8.1 nelle vecchie con anche il dsm2 RF = xx ![]() ![]() cmq è stato postato varie volte... |
| | |
| | #909 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #910 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
nuovo aggiornamento! 1.08 What's New While the new programming will vary slightly from transmitter to transmitter, common features will include: - New channel input names: Altitude, Roll, Pitch and Yaw - New multi-rotor items for pre-flight checklists - New multi-rotor flight mode setup - New channel assignment options that let you customize control inputs for each flight mode - New voice alert options for multi-rotor functions |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |