| | #892 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Citazione:
Attento che con le riceventi Orange, il range di portata diminuisce molto (ho comunque una DX9), quindi se le prendi, obbligatorio mettere i satelliti. Io ho perso un modello a meno di 200m in linea d'aria (rx Orange 8 canali DSMX comperata l'anno scorso). Poi un'altra fastidiosa differenza rispetto le altre radio è che la DX9 impiega ben 6 secondi a riprendere il segnale quando viene spenta e riaccesa! | |
| | |
| | #894 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() sto ancora aspettando una risposta su che lavoro e' stato eseguito nel primo intervento.......lavoro che avrebbe comportato la cancellazione della mia registrazione sul loro sito e la necessita' da parte mia di una nuova registrazione.... ![]() | |
| | |
| | #896 (permalink) Top |
| UserPlus |
Con le orange, non è una questione di risparmio sui piccoli micro racers, ma è la necessità di avere il protocollo cppm o s.bus. Spektrum continua con le connessioni parallele che ormai non si usano più con i multi rotori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #897 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
|
C'è anche da dire che le Orange hanno dimensioni e peso molto minori rispetto alle originali
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpxAlessandro |
| | |
| | #899 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |