| | #881 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| L ho allentata e aperta nella parte bassa del coperchio ; ma niente da fare provo a ruotarer antenna dal basso verso l alto fintanto che vedo i fori in cui si avitano le due viti, provo a sfilare il coperchio da sotto ma nulla da fare;voi avete avuto le mie difficolta'?il manuale la spega come fosse cosa semplicissima
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
| | |
| | #883 (permalink) Top |
| Grazie mille per l'interessamento, ma il mio problema è a monte nel senso che per arrivare ad aprirla come hai fatto tu, non riesco a estrarre il coperchio dell'antenna. Presumo ci siano dei dentini, dalla parte opposta del coperchio (antenna) rispetto ai fori delle 2 viti, che non si sganciano a meno di non romperli. Ieri sera ho provato prima a sollevare il piu' possibile il coperchio della trasmittente per poi sfilare meglio quello dell'antenna, ma niente da fare, ho forzato tantissimo al limite della rottura.
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
| | |
| | #884 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Citazione:
Comunque "il gioco vale la candela", tant'è che ho fatto la stessa modifica anche sulla vecchia MX12 | |
| | |
| | #887 (permalink) Top |
| Ho ruotato la parte posteriore del coperchio antenna dal basso verso l'alto in modo che si è creata distanza tra coperchio antenna (parte posteriore dove ci sono fori delle 2 viti) e la tx; dalla parte anteriore pero' il coperchio antenna non si è distanziato dalla tx dato che presumo che da quella parte ci siano i dentini: A questo punto da che parte devo tirare: dalla parte dove ci sono i dentini, oppure continuo a ruotarla e quindi a distanziarla maggiormente dalla parte dove ci sono i fori delle viti ? grazie per la pazienza
| | |
| | #888 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| informazioni
Sicuramente e una domanda sciocca però voglio conferma da voi esperti ![]() Voglio vendere la mia Taranis plus per acquistare una radio Spektrum per vari motivi.. sopratutto per il fatto che con spektrum posso bindare modelli Horizon HOBBY facilmente! La mia domanda: Ci sono limiti con Radio Spektrum usando questi modelli 180\250 ecc FPV? Con spektrum si può fare le stesse cose che può fare una tarins ? Sarei molto grado se qualcuno mi può consigliare sopratutto chi usa gia spektrum! Naturalmente se prendo una spektrum valuto dalla DX9! Grazie |
| | |
| | #890 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Un'altra cosa 😁 Posso assegnare liberamente ad ogni switch un canale da me desiderato? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |