| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2020
|
buongiorno. ho un problrma con la dx9,nel senso: ho attivato la funzione flap,nella funzione stessa si puo' regolare in percentuale sia i flap che la correzione del'elevatore. ma in teoria ci dovrebbe essere la possibilita di mettere la percentuale del elevatore sotto trim,ma non ci riesco. qualcuno ha qualche idea? grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Citazione:
Purtroppo la dx9 non permette di assegnare questa funzione ad un interrutore, però puoi creare una modalità di volo flap, il trim elevatore in genere è già impostato per avere regolaziomi diverse in base alla modalità di volo impostata, così puoi regolarlo direttamente dando dei click al trim elevatore. spero sia chiaro. Saluti. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Poca roba. Nel mio frequente vagabondare di thread in thread l'illuminato filantropo opensourcista ammolla la pazienza di interessati lettori con exploit rivoluzionari sulla limitatezza di molte cose che lui NON ha comprato. A noi non interessa. A noi interessa leggere commenti PERTINENTI al titolo di un thread. Aprine uno tipo: "Evangelizzazione avanguardista su beni futuribili funzionali ed emancipanti" Cosi' ti rileggi e non inquini. Tra l'altro l'inquinamento e' un tema decisamente moderno, pensaci su. Qui intanto lasciamo spazio a chi ha acquistato Una DX9 e ha qualcosa di interessante da comunicare per chi legge su un thread intitolato "Nuova Spektrum DX9". Egicar, sei un modellista esperto e disponibile, spesso ho letto tuoi posts risolutivi ed esplicativi per molti di noi. Ignora il maniaco.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Come già detto da altre parti no.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |