| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Ho letto solo ora. Sui dlg si usa averli su comando proporzionale, come leva del gas o eventualmente slider, quindi valuta di abbinare il comando del taglio gas ad un interruttore, così facendo una volta escluso il motore (qualora ci fosse, altrimenti evita questo passaggio) puoi andare a crearti delle miscelazioni ad hoc come segue: - SPL > ALS (puoi crearla normale o come curva, sinceramente mi trovo bene ad utilizzare la modalità a curva poichè se dovessero esserci delle differenze nelle escursioni delle parti mobili, posso correggerle.) - Normale (è la più semplice da spiegare come settaggio) - Imposta un interruttore al quale risponda questa miscelazione (basta che clicchi col roll e muovi l'interruttore interessato, si evidenzia automaticamente) - Imposta un valore di rate congruo (devi portare a corsa massima l'interruttore, poi aumentare o diminuire il primo valore pencentuale fino a quando gli alettoni non hanno raggiunto la posizione desiderata) Se non è chiaro, proverò a spiegarmi meglio con qualche esempio pratico.
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: treviso
|
Grazie Enrique provo e ti faccio sapere. Grazie Qualcuno sa che novità ci sono nel nuovo aggiornamento???? Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: bergamo
| inversione canali
Buongiorno, domanda ,con la dx9 si possono invertire i comandi,io volo in mode 1 con aereo, in mode 3 con elicottero x non dovere sempre cambiare mode,1 oppure 3 .diciamo di tenere sempre la radio in mode 3, con elicottero ok con aereo posso invertire il timone con alettoni , (adesso con la dx8 inverto le spinette nella ricevente) tutto questo lo faccio x magari mi dimentico di invertire i vari mode di volo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
tu da eli ad aereo scambi alettoni e deriva? io mi sforzerei a fare un mode unico. non ti incasini? ciao pagina 148 del manuale forse trovi quello che cerchi,io consglio di modificare sul programma aereo e non ely. ![]() ps,mai provato.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: bergamo
| assegna canali
intanto grazie x le risposte,allora con aurora 9 hitec,--futaba t14--,tanaris,-- si possono assegnare i canali agli stich a piacimento,alettoni a destra, timone a sinistra ,ecc io volando modo 3 e mode 1.... ormai ho imparato così ,volendo prendere la dx9, al campo parlando con un amico che ha la dx9 ,lui non riesce a fare questo cambio, anche lui hely mode 3, aereo mode 1, comunque quando lo vedo porto una ricevente e servi e proviamo con un canale libero
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2018 Residenza: bologna
| problema d bindare F-27q stryker e stratocam con dx9
Buongiorno a tutti del forum. sono novizio in questo campo. scrivo qui perché è giorni che provo a bindare la mia nuova DX9 con ultimo aggiornamento software all'F-27q stryker 180 bnf. seguo alla lettera il manuale dell'aereo ma niente, il binding previsto è senza tasto/spinotto bind, semplicemente si accende e dovrebbe bindare accendendo la radio con l'apposito tasto bind, gas 0. Non va. Non so se devo fare dell'altro, qualcosa mi sfugge. Ho provato in tanti modi differenti. sulla scatola c'è scritto che è dsmx dsm2 compatibile, fatto sta che non si associa nulla. Ancor più strano perché con una radio economica cinese t-six/orange/hobbyking 6 canali da 40 euro funziona tutto bene. Qualcuno ha qualche suggerimento? Domanda supplementare: Per curiosità ho provato a bindare lo stratocam...e anche li il nulla. La DX9 sono sicuro che funzioni perché funziona con il RADIAN 2mt che ha una ricevente AR400. Grazie in anticipo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Dai un occhiata, ma queloo che dici non mi pare possibile in quanto i settaggi sono di sistema e non di modello
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |