| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Info DX9
Scusate, so che le domanda seguenti possono sembrare banali, ma che differenza c'è tra la DX9 ( SPMR9900EUC ) e la DX9 Black Edition ( SPM9900EU ) a parte il prezzo e il colore le funzioni e caratteristiche sono le stesse ? Il sistema " Voice alerts-transmitter " funziona con la telemetria tipo variometro, gps, anemometro ? I modelli salvati su scheda sd di una DX 18 prima versione si possono trasferire sulla DX9 direttamente tramite la scheda ? Grazie Alex |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Allora, la differenza tra le due DX9 è puramente estetica e di accessori a corredo nella vendita: la Black ha la valigetta e la ricevente in combo. Per le segnalazioni vocali, puoi attivare l'audio su qualunque comando o switch. Puoi anche creare delle voci tu attraverso un programma su pc ed inserirle tramite sd. Puoi sfruttare l'audio anche per la telemetria, quindi. Riguardo il trasferire dati e modelli da radio di prima generazione a seconda, non credo sia possibile. Dovresti fare alcune prove magari se qualcuno la ha.
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione: Grazie per le info Enrique, Ho ordinato la DX9 normale che dovrebbe arrivare la prossima settimana, nel caso avessi qualche difficoltà chiederò lumi........... Ci sentiamo Ale | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
tra le due se ti capita una dx9 datata e che forse puoi ancora usare il dsm2 e non solo il dsmx. poi so che ce una discussione su rcgroups "se ricordo bene"che un utente fa le conversioni dei dati dalla vecchie spektrum a quelle nuove. io lo ho fatto dalla dx8 alla 9,alcune cose si perdono ma funziona. pero io ti consiglio "se non hai molti modelli" di rifarli da 0, anche perché devi re bindare ugualmente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Dx 9 Citazione:
Ciao Radio arrivata ieri in mode 2; dopo averla modificata in modo 1 e fatto gli aggiornamenti firmware e voci, ho provato a trasferire un paio di modelli, tramite SD, dalla DX18 alla Dx9 senza nessun problema di incompatibilità tranne il fatto di dover rifare il bind ![]() Invece non ho capito bene come associare gli allarmi vocali alle varie funzioni di telemetria ( variometro, gps ecc) ![]() Speriamo bene ! ! ! Alex | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Citazione:
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpxAlessandro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Io comunque dopo anni di spektrum sono super contento. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito di questo ho subito un quesito da porre...... Ho installato sul modello di aliante il variometro che sul display mi da l'indicazione dell'altezza il diagramma del vario con il classico suono acuto quando il modello sale e basso quando scende; inoltre, sul display, appare anche l'indicazione dell'altezza. Allego anche 2 foto del display la prima foto si riferisce alla selezione dell'altitudine la foto 2 è relativa alla selezione del vario. Come altitudine la radio dice; Altitudine nessun dato da trasmettere. ( non ricordo bene le parole esatte ma questo è il senso). Non riesco a capire se ho saltato qualche settaggio o se l'altitudine indicata sul display della radio si riferisce a qualche altro sensore che io non conosco. Grazie Saluti Alex Ultima modifica di Alexander44 : 05 febbraio 20 alle ore 18:24 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |