| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Citazione:
L'ho buttata
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpxAlessandro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: gorla maggiore
|
Ciao amici, sono possessore da luglio 2014 della DX9, non ho mai fatto aggiornamenti perchè son dell'idea che se una cosa va bene, lasciamola andar bene... Con la DX4S a volantino che uso x le auto quando ho fatto l'aggiornamento software, le orange purtroppo non si potevano più bindare... Con la DX9 capita per caso lo stesso?? anche quando ho fatto l'aggiornamento pure qui le orange non vanno più? Però ora vorrei mettere le voci in italiano, la versione ho visto che è la 1.07, e io in sostanza ho la versione software ancora di quando l'ho comprata. Se devo mettere le voci, non sono obbligato anche a scaricare l'aggiornamento software, oppure si? in sostanza se ho il software modello 1, posso mettere la voce aggiornata al 2? Oppure devo per forza avere software 2 e aggiornamenti voci 2??? (questo è un sempio) Dopo averlo installato, le memorie dei modelli rimangono salvate oppure no? Anche se sarebbe meglio che me le salvo su SD e le metto sul PC... Grazie in anticipo per chi mi può aiutare!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Qindi, con il dsmx non ci dovrebbe essere nessun problema? Io volo solo con elicotteri, uso satelliti dsmx diretti alla centralina, non ho riscontrato nessun problema (ovvio che con gli eli non ci si allontana molto) , non ho ripetuto però la prova di protata, prima dell'aggiornamento era più del doppio della distanza da tastare (30m), sono arrivato ad 80 passi (sono alto 1,80 ) e ancora avevo un controllo perfetto, davvero imbarazzante, con la dx8 arrivavo si e no ai 30m!Oggi se mi ci esce un po' di tempo ripeto la prova....;) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
Per chi usa multirotori piccoli, purtroppo le riceventi clone sono quasi un obbligo. Io ho un sacco di riceventi originali buttate nei cassetti perché per ragioni che non approfondisco, sono costretto ad usare riceventi ppm. Non mi spiego perché Spektrum snobbi questo tipo di riceventi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non so perchè ma mi aspetto che la orange non starà li a guardare... Vedrai che rilasceranno nuove riceventi compatibili anche loro, c'è solo da sperare tuttavia che rilascino anche gli aggiornamenti per gli utenti. Semmai il grosso problema è che praticamente orangerx lavora solo per hobbyking che è notorio per la scarsa assistenza ed inoltre se ne frega abbastanza del postvendita. Ora vado leggermente OT: FrSky che ha lo stesso problema con le riceventi Fasst vendute in passato, consentirà l'upgrade gratuito (salvo spese di spedizione in Italia) a tutte le riceventi in garanzia, e un upgrade a spese molto contenute per tutte le riceventi fuori garanzia (purchè acquistate in italia), questo grazie al fatto che in Italia ha dei rivenditori che non vogliono sputtanarsi con i clienti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 03 maggio 15 alle ore 23:22 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |