| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
il nuovo protocollo RF non paventa riduzione di potenza...ma modalità di trasmissione..probabilmente molto più veloce... aggiornando la DX18G2 la voce RF PID è rimasta la stessa i modelli non vengono cancellati ma è buona norma farsi prima il backup sulla sd |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
prima di occupare quella successiva deve accertarsi che sia libera o passare a quella successiva. ho letto una cosa simile ma non ricordo dove,quindi io mi domando: a parita' di hardware "se la cosa che ho descritto e giusta"non credo priprio che possa essere una modalita' piu veloce.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() Quanta differenza c'è tra la DX9 e la 18 in termini qualitativi? Lasciando perdere le potenzialità.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
l'impugnatura , le leve laterali che sulla dx9 sono dietro..e la distanza dei 2 stick che sulla 18 sono di circa 1 cm più larghi...., lo schermo piu grande per il resto solo discorso di potenzialita |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Sempre per quello che ho capito su RCG, le nuove radio Spektrum non saranno più retro compatibili dsm2 ma saranno solo dsmx. Gli attuali aggiornamenti Airware non dovrebbero modificare gli standard di trasmissione delle attuali radio in commercio. Qualcuno ha appeso altre notizie. Comunque non ho ancora aggiornato, lo farò presto il discorso di raggruppare i suoni lo trovo molto utile. Inviato dal mio Sinclair ZX81 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |