| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Vedo cosa trovo dalle mie parti, che Leroy M. non ce l'ho purtroppo. Paolo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Pavia
|
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto della dx9, attualmente volo con una dx7 in mode3, volevo un parere da parte vostra in merito alla dx9. Grazie mille anticipatamente Saluti Giovanni Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
__________________ Protos 500 carbon(in vendita);Super cub HK; Spacewalker Seagull;Discus ;Mx2 HK;mini Yak54;Polecat hobbyzone;Dx7 mode3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Pavia
|
Signori scusate, volevo capire se acquistando la dx9 e' già pronta a bindare o se ci sono delle modifiche o aggiornamenti da fare,se qualcuno può cortesemente darmi le sue impressioni ad oggi rispetto a quando l'ha comprata. Grazie ancora Saluti Giovanni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Protos 500 carbon(in vendita);Super cub HK; Spacewalker Seagull;Discus ;Mx2 HK;mini Yak54;Polecat hobbyzone;Dx7 mode3 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Arrivata oggi! ![]() Molto bella sia esteticamente che come impostazione di sistema... l'ho presa per sostituire la mia vecchia DX7 che però funziona ancora egregiamente (e che darò a mio figlio). Il software sembra decisamente più intuitivo della DX7 ed avere le voci è molto interessante... Installato aggiornamento AirWare e voci in italiano, tutto ok al primo colpo Adesso inizia il lungo lavoro di passaggio modelli dalla 7 alla 9 ![]() Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
| Citazione:
![]() Impressioni??? Impressionante!!! Gran bella radio...sono passato dalla DX7s alla DX9 ed attualmente la uso solo col 350qx...quindi ancora non ho sfruttato tutte le sue potenzialità, anzi, probabilmente non riuscirò mai a sfruttarle tutte...unica pecca...è logorroica...comincia seriamente a rompere gli zebedei con le sue chiacchiere!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
| Citazione:
...fai così...quando e se devi prenderne un altra più performante (se è questo quello che devi fare) porta quella di serie con te e taglia la testa al toro!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
![]() Ne vorrei prendere una visto che ogni tanto quella in dotazione fa la matta! Tu alla l'hai poi presa? Che voi sappiate è buona come marca di SD la kingston? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao a tutti, quesito sono abituato a mettere sempre il gas sotto un interruttore ..nel caso l int. h...x sicurezza ma mi capita che in alcuni casi tipo il trex450 funziona.. aziono l int. e il mot. non va azionando lo stick gas ..ma in altri casi senza int. ovviamente va se aziono l int. sembra ok ma ad una successiva prova azionando l int. non il gas..il mot. parta da solo sia pure piano...devo regolare il -130 che leggo sull int.? ho provato ma continua ad andare forse devo fare il riconoscimento di min. e max dell esc? ma mi sembra strano xche il mot. va regolarmente....grazie gianni
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |