| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una volta entrato con user name e password devi cliccare su "Download Updates". Nella pagina che si aprirà devi cliccare sul pulsante arancio "UPDATE" e scaricare il file sulla SD.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Complimenti ! Io la ho solo avuta tra le mani in un negozio e mi ha fatto una ottima impressione già come ergonomia
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
![]() Ora ora inizio a dare una prima occhiata... Arrivo dalla dx6i che comunque continuerò ad usare con i micro, il salto qualitativo è grande e le potenzialità neanche da paragonare immagino... Prima impressione già dalla scatola si respira una certa aria di cura dei dettagli, sulla facciata grande della confezione ce una parte sollevabile con riportato all'interno le caratteristiche principali, questa non è svolazzante ma si chiude con 2 calamitine ![]() ![]() ![]() é una cavolata ma se anche nella radio ci sono le stesse attenzioni promette proprio bene! Ora vado a studiarmela, vi terrò aggiornati! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per le 12/15 ore, credo sia per "coprire" tutti i casi. Nel tuo, sono bastate 8 ore :-). La batteria è da caricare nella radio, che è dotata di specifico circuito di carica. L'alimentatore in dotazione non è altro che, appunto, un alimentatore a 12V. È sconsigliato usare altri caricabatterie, ma se proprio uno vuole, può farlo caricando a bassi C (0,1 C o ancora meno sembra l'ideale); per questo il tempo di carica è così lungo. Io l'ho sempre caricata nella radio, sia con la DX8 che con la DX18 che con la DX9, senza mai incontrare alcun problema. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ci mette molto a caricarle non è un problema tanto non andranno caricate tutti i giorni... Grazie Egidio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Aggiornamento....
Aggiornamento sia a voi che alla radio ![]() Ora parla italiano anche se l'unica cosa che sono riuscito a fargli dire e "gas massimo" accendendola con lo stick non a zero devo applicarmi un po'......Ah anche la versione del software AirWare ora è la v1.02! Una curiosità...anche le vostre appena arrivate avevano lo stick del gas nel movimento laterale molto morbido? Quando la provo se non mi ci trovo regolerò un po' la molla, mi sembra di aver capito che senza aprire la radio si fa tramite delle vitine nascoste sotto l'impugnatura Nel mio caso mode 2 (figura 4 dell'illustrazione funzioni tresmettitore) e sotto il tappino (figura 2) Approposito ma la regolazione figura 2 la descrive come tensione molla motore ma non è la stessa regolazione del registro più esterno della figura 4 che la da come regolazione molla sticks verticale??? Ciau |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao la radio si apre solo se devi cambiare da mode1 a mode2 o viceversa e se vuoi togliere il limitatori sullo stick del gas tutto il resto lo fai dai ..buchi..nel retro della radio...la mia arriva settimana prox...gianni
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: bologna
|
Sono riuscito a fare gli aggiornamenti vocali in italiano, e anche l'aggiornamento del software. O cambiato la sd card e al primo colpo a funzionato tutto, la card in dotazione ora giace nel cestino sicuramente fallata dalla nascita. Questa radio rispetto alle precedenti spk ha funzioni paragonabili alle più blasonate trasmittenti del mercato, più la studio e più mi rendo conto che è veramente ben fatta. Grazie a tutti per l'aiuto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |