| |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
toh, hanno aggiunto gli avvisi vocali... in compenso, non ha slider a lato ma dietro, e mi sembrano anche scomodi, escludendo le rotelle posteriori mi sembra anche che abbia gli stessi switch/potenziometri della dx8... Ma quella antenna è orripilante. ![]() Nel complesso mi sembra una dx8, con 1 canale in più, e una antenna orribile...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 01 agosto 13 alle ore 17:28 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Tra l'altro continuano a non capire che quella impugnatura che si rigonfia sul posteriore non aiuta per niente l'ergonomia e la tenuta, serve solo a inspessire la radio con le controindicazioni del caso, non tutti hanno dei prosciutti al posto delle mani. Per ora la più comoda spektrum prodotta è stata la dx7, ormai fuori produzione ![]() , l'unica simile alle futaba per forma ed ergonomia stessa.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
![]() ma la dx8 non è male come ergonomia...era un piacere tenerla in mano
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
.
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore |
io ho avuto 2 dx8, e a essere sincero dell assistenza, anzi della NON assistenza non posso dire assolutamente niente, in quanto mi è stata negata, seppure la mia radio rientrava nel bollettino spektrum, e avevo sia i problemi con gli stick, che con il bind di alcune riceventi originali... fortuna vuole che riuscii a venderla e prenderne un altra gia aggiornata. Questa mia esperienza, mi porta a pensare che alla spektrum, interessi molto di piu vendere, che dare un buon servizio post vendita. Poi sul prodotto in se non ho nulla da dire, a parte qualche difettuccio hardware/software, ha sempre fatto il suo lavoro, e prolemi di segnale, non li ho mai avuti, solo 1 volta ho perso un aliante, ma le cause erano incerte, e non direttamente imputabili al dsmx... Ah la mia non vuole essere un polemizzare e screditare! ma semplicemente la mia esperienza con la spektrum.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 02 agosto 13 alle ore 18:37 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |