Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 14, 09:50   #5331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Bergamo
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da castellazzo Visualizza messaggio
Si il caricatore lo comprato insieme alla radio, ma non ho capito se la scheda SD arriva insieme alla radio.
Presa anch'io da HK a 170 euro circa con ricevente x8r, mi è arrivata quella della prima delle due immagini che hai inserito, quella con scritta plus, firmware 2.0.9 subito aggiornata alla .13. Non ho avuto problemi nel farla riconoscere al pc seguendo le varie guide che ci sono in giro. Ho pagato 35 euro circa di dogana (direttamente a fedex tramite bonifico) ma considera che insieme avevo preso 6 riceventi con telemetria D6FR.
A parte la difficoltà (mia) per il setting dell'elicottero (ma è ignoranza mia), ne sono soddisfattissimo!
Ah, dimenticavo, arriva con la SD da 2giga già inserita.

Buoni voli!
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 10:13   #5332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Presa anch'io da HK a 170 euro circa con ricevente x8r, mi è arrivata quella della prima delle due immagini che hai inserito, quella con scritta plus, firmware 2.0.9 subito aggiornata alla .13. Non ho avuto problemi nel farla riconoscere al pc seguendo le varie guide che ci sono in giro. Ho pagato 35 euro circa di dogana (direttamente a fedex tramite bonifico) ma considera che insieme avevo preso 6 riceventi con telemetria D6FR.
A parte la difficoltà (mia) per il setting dell'elicottero (ma è ignoranza mia), ne sono soddisfattissimo!
Ah, dimenticavo, arriva con la SD da 2giga già inserita.

Buoni voli!
Che pelata... L'hai stra pagata... Oltretutto senza garanzia italiana, auguri

FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 10:26   #5333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
[QUOTE=antpoli;4480701]Io l'ho presa da HK circa 10gg fa ed è la plus con firmware 2.0.9... ma non riesco a gestirla dal pc... vedi discussioni indietro... e cmq direi che il problema sta nel mio pc



In settimana devo passare da Jonathan x kiedergli aiuto con la plu e gli kiedo espressamente la cosa, se vuoi.



Attento che quella di HK arriva da Hong Kong e vedi pagarci la dogana (tra iva ed handling cica 28%
[\Quote]
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 dicembre 14 alle ore 10:31
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 10:33   #5334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2014
Residenza: Pomezia (RM)
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da castellazzo Visualizza messaggio
Si il caricatore lo comprato insieme alla radio, ma non ho capito se la scheda SD arriva insieme alla radio.


a me è arrivata con scheda da 1G
antpoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 10:33   #5335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da antpoli Visualizza messaggio
Io l'ho presa da HK circa 10gg fa ed è la plus con firmware 2.0.9... ma non riesco a gestirla dal pc... vedi discussioni indietro... e cmq direi che il problema sta nel mio pc



In settimana devo passare da Jonathan x kiedergli aiuto con la plu e gli kiedo espressamente la cosa, se vuoi.



Attento che quella di HK arriva da Hong Kong e vedi pagarci la dogana (tra iva ed handling cica 28%
Ciao, abbiamo scritto migliaia di volte di comprare da Jonathan e cmq. in Italia per via del fatto che quella venduta in Italia è garantite in Italia dal medesimo venditore da cui la si è acquistata. Inoltre, in frsky, quando ci sono produzioni differenti, le minori le inviano ad Hk. Inoltre ancora, il prezzo all'estero non è nemmeno concorrenziale con quello nostrano. Non solo, ci sarebbero da verificare anche le omologazioni europee a trasmettere e quelle di fattura. Insomma, basta tenere a bada la "scimmia" per godere della giusta radio comprata nel giusto posto. Cosa vuoi che siano qualche settimana di attesa, per giunta in inverno? Ora scrivi che vai da Jonathan per un aiuto ... beh, è tutto dire!

Auguri.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 dicembre 14 alle ore 10:40
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 10:34   #5336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di castellazzo
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Presa anch'io da HK a 170 euro circa con ricevente x8r, mi è arrivata quella della prima delle due immagini che hai inserito, quella con scritta plus, firmware 2.0.9 subito aggiornata alla .13. Non ho avuto problemi nel farla riconoscere al pc seguendo le varie guide che ci sono in giro. Ho pagato 35 euro circa di dogana (direttamente a fedex tramite bonifico) ma considera che insieme avevo preso 6 riceventi con telemetria D6FR.
A parte la difficoltà (mia) per il setting dell'elicottero (ma è ignoranza mia), ne sono soddisfattissimo!
Ah, dimenticavo, arriva con la SD da 2giga già inserita.

Buoni voli!
Ciao khriss75
Grazie fa piacere avere queste informazioni, per fare riconoscere la radio spero di non avere problemi anche perchè uso due computer Mac e Pc, per la Dogana so di pagare qualcosa del resto le spedizioni veloci sono cosi, per il setting io la userò esclusivamente con FC Naza e con i video supporto che ci sono in rete penso di non avere problemi, grazie per le informazioni sulla scheda,comunque ho letto sulla pagina di HK che lo slot memory non ha limiti di memoria, si può usare card anche superiori a 2 gb.
castellazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 10:50   #5337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipione
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 200
Capacita' Sd

Citazione:
Originalmente inviato da castellazzo Visualizza messaggio
Ciao khriss75
Grazie fa piacere avere queste informazioni, per fare riconoscere la radio spero di non avere problemi anche perchè uso due computer Mac e Pc, per la Dogana so di pagare qualcosa del resto le spedizioni veloci sono cosi, per il setting io la userò esclusivamente con FC Naza e con i video supporto che ci sono in rete penso di non avere problemi, grazie per le informazioni sulla scheda,comunque ho letto sulla pagina di HK che lo slot memory non ha limiti di memoria, si può usare card anche superiori a 2 gb.
arrivata da jonathan la scorsa settimana, avevo messo un alert per essere avvisato quando disponibile, è comprensiva di scheda da 1gb; qualcuno sa quanto è la max capacità che sipuò usare o se ha preferenze sulla classe della scheda?
grazie

gp
gipione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 11:06   #5338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Citazione:
Originalmente inviato da gipione Visualizza messaggio
arrivata da jonathan la scorsa settimana, avevo messo un alert per essere avvisato quando disponibile, è comprensiva di scheda da 1gb; qualcuno sa quanto è la max capacità che sipuò usare o se ha preferenze sulla classe della scheda?


grazie





gp


Giuro che nn lo so.. Ma sappi che 2gb sono già troppi per volare..
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 11:11   #5339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieri70
 
Data registr.: 04-08-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
dipende se vuole metterci tutta la discografia dei pink floyd e dei led zeppelin per ascoltarsela in cuffia quando va al campo ;-)
pieri70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 11:25   #5340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
dipende se vuole metterci tutta la discografia dei pink floyd e dei led zeppelin per ascoltarsela in cuffia quando va al campo ;-)


Verissimo, ma proprio per quello ho precisato con "..per volare". 😁

Cmq se metti dentro qualche decina di canzoni ci stai cmq tranquillo con la memoria..

Diciamo che nn investirei sicuramente in SD con maggior capienza o con classi elevate..
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002