Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 14, 17:05   #5291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2014
Residenza: Pomezia (RM)
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da alex1974 Visualizza messaggio
Magari e' il firmware io ne con win 7 ne con xp ho dovuto mettere driver..


ci sta, ma è strano che sia con il fw di gr sky che con opentx ho lo stesso problema. Ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema e a furia di provare ci sono riusciti.

E cmq se la collego al tab Android va...

Ora provo con fw più vecchi, vediamo che accade



Grazie
antpoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 17:24   #5292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex1974
 
Data registr.: 10-01-2006
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da antpoli Visualizza messaggio
ci sta, ma è strano che sia con il fw di gr sky che con opentx ho lo stesso problema. Ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema e a furia di provare ci sono riusciti.

E cmq se la collego al tab Android va...

Ora provo con fw più vecchi, vediamo che accade



Grazie
provato un altro cavo?


Stasera a casa se vuoi provo a vedere nel mio win 7 pro che nome driver mi da'.. e te li spedisco..

l'altro giorno quando non sapevo che andava collegata in bootloader ho cambiato i driver del mouse col filo e adesso non mi funziona piu' pero' la radio funziona

prova a fare un ripristino windows e a collegarla senza driver anche..
__________________
IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

Ultima modifica di alex1974 : 12 dicembre 14 alle ore 17:34
alex1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 18:31   #5293 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 216
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Citazione:
Originalmente inviato da antpoli Visualizza messaggio
ci sta, ma è strano che sia con il fw di gr sky che con opentx ho lo stesso problema. Ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema e a furia di provare ci sono riusciti.

E cmq se la collego al tab Android va...

Ora provo con fw più vecchi, vediamo che accade



Grazie
Ho collegato poco fa la mia per la prima volta, (2.0.9 stock) ed è andata al primo tentativo.. Se su android ti funziona mi viene da pensare che sia il tuo sistema il problema.. hai provato su un altro pc ?
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 18:42   #5294 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2014
Residenza: Monfalcone
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
Presente!
A parte un po' di studio che è obbligatorio, ma del resto era la mia prima radio.
Mai avuto alcun problema, la programmazione la faccio in Linux mint/Ubuntu.
Buona parte dei problemi di connessione sono dovuti a Windows.
Pure io son supercontento, in poco tempo dopo aver letto il manuale ho potuto programmare come mi serve questa fantastica radio, con pochi soldi ho aggiunto dei sensori telemetrici e ha delle infininte possibilità di sviluppo e di collegamento ...
erressephoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 19:17   #5295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Citazione:
Originalmente inviato da erressephoto Visualizza messaggio
ho aggiunto dei sensori telemetrici e ha delle infininte possibilità di sviluppo e di collegamento ...


Esatto!! Si può fare di tutto e di più!!
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 19:43   #5296 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 216
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Citazione:
Originalmente inviato da FabioPE Visualizza messaggio
Il prossimo passo è capire perché nelle "Special Function", sotto "Play Track" in Parameters non trovo i file audio precaricati
Non riesco a fare questa cosa tramite Companion, dalla radio mi fa scegliere tra i file precaricati, in companion no, effettivamente non riesco neanche a specificargli dov'è la directory sound visto che non trovo dove impostarlo..

Nelle vecchie versione di Companion c'era in Preferences l'impostazione "Sound sample dir" mentre qui non ce n'è traccia..
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 19:47   #5297 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 216
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Citazione:
Originalmente inviato da FabioPE Visualizza messaggio
Non riesco a fare questa cosa tramite Companion, dalla radio mi fa scegliere tra i file precaricati, in companion no, effettivamente non riesco neanche a specificargli dov'è la directory sound visto che non trovo dove impostarlo..

Nelle vecchie versione di Companion c'era in Preferences l'impostazione "Sound sample dir" mentre qui non ce n'è traccia..
Mi rispondo da solo, negli "Edit Settings" della radio (in Companion), dove c'è l'impostazione "SD Structure Path" basta indicare un percorso che contenga la SOUND directory..
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 21:01   #5298 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 216
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Ma anche a voi nel Simulator non spiccica una parola ?
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 22:28   #5299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Per chi vola con multi:

Avete presente la perdita di quota che avviene mentre si fa avanzare il multi e quando lo si fa fermare bruscamente?

Che ne dite di questa prova?

https://www.youtube.com/watch?v=z68ZfrVuhIo

Ieri l'ho messa in pratica, ma devo ancora settare meglio la curva.. La perdita di quota in avanzata ê praticamente svanita, però non sono riuscito ancora a trovare un buon compromesso mentre lo fermo..



inviato dal mio lumia 920 con
Tapatalk
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 22:30   #5300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niketa61
 
Data registr.: 28-03-2012
Residenza: Melendugno - Lecce
Messaggi: 217
Uso delle riceventi Turnigy9x originali con Taranis

Ragazzi ho necessità di una mano!!!
E' circa una settimana che cerco sul forum e sulla rete e non trovo niente
Dopo due anni di Turnigy 9X mi è appena arrivata da Jonathan la Taranis confezione combo x8r. Ho sette riceventi Turnigy che sinceramente vorrei utilizzare sulla Taranis per degli schiumini, ma non riesco a capire come fare se non altro che togliere il modulo sulla Turnigy tagliare l'antenna e fare la modifica per sistemarla sul modulo. Operazione che non vorrei fare. C'è qualche altra soluzione????
Nella navigazione sui vari forum forse ho intuito che si potrebbe acquistare il modulo orange Jr/Turnigy, ma non ne sono sicuro
Chi potrebbe delucidarmi su questo dilemma
Grazie
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002