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Vecchio 21 agosto 14, 00:03   #3621 (permalink)  Top
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mai detto il contrario,e' anche vero che i marchi blasonati vengono testati dai piloti ufficiali prima di uscire in commercio e questo costa,la taranis invece i beta tester sono i clienti con ovvi costi minori pero' un pilota ufficiale la testa di brutto mettendola alla corda non tanto come softwar ma come hardware.

E anche qui ci sarebbe molto da dire... Testate da professionisti? Tranquillo si rompono pure quelle... Eccome se si rompono!!!
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Vecchio 21 agosto 14, 00:07   #3622 (permalink)  Top
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mai detto il contrario,e' anche vero che i marchi blasonati vengono testati dai piloti ufficiali prima di uscire in commercio e questo costa,la taranis invece i beta tester sono i clienti con ovvi costi minori pero' un pilota ufficiale la testa di brutto mettendola alla corda non tanto come softwar ma come hardware.inoltre non e' alla portata dell'utente tranquillo|normale per settaria bisogna perdere non poco tempo ad impararla ed a molti non frega na mazza vogliono volare e stop compreso molti piloti ufficiali che se ne fottono degli ameniccoli intanto hanno i diti.
Sul collaudo software/hardware ti assicuro che se ti rifai all'uomo hai messo una bella ipoteca al sistema: all'uomo puoi lasciare il beta testing che, nel mondo open source, è peraltro potenzialmente superiore e NON inferiore.
Riguardo i tanto decantati pilotoni, ti faccio osservare che sono classici testimonial: i clienti della domenica fanno il vero fatturato e a quest'ultimi interessa l'indice prezzo/qualità e potenzialità.
A tal proposito, vorrei tanto leggere classifiche di vendite radio da un anno a questa parte, per confrontarle con quelle degli anni precedenti ...

Nel frattempo riordina la vista dei threads della sezione radiocomandi, e credo ne avrai un primo assaggio.
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"If flying were the language of man,
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Ultima modifica di LONGFLYER : 21 agosto 14 alle ore 00:12
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Vecchio 21 agosto 14, 00:11   #3623 (permalink)  Top
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E anche qui ci sarebbe molto da dire... Testate da professionisti? Tranquillo si rompono pure quelle... Eccome se si rompono!!!
mi sembra ovvio non serve dirlo,i test servono a quello,solo che un normale utente che usa una radio "economica" vola con roba "economica" e difficilmente la mette alla frusta.dubito che modellisti con aerei big o turbine usino questa radio quindi di cosa si parla di giochino senza voler polemizzare o sminuirla anzi ma il mercato va' così' e quindi se magari uscisse una radio strafiga marciaste futaba ed uguale a questa magari alcuni modellisti ricconi la userebbero dandogli il giusto lustro.e' il mercato.
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Vecchio 21 agosto 14, 00:19   #3624 (permalink)  Top
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mai detto il contrario,e' anche vero che i marchi blasonati vengono testati dai piloti ufficiali prima di uscire in commercio e questo costa,la tarassi invece i beta tester sono i clienti con ovvi costi minori pero' un pilota ufficiale la testa di brutto mettendola alla corda non tanto come softwar ma come hardware.inoltre non e' alla portata dell'utente tranquillo|normale per settaria bisogna perdere non poco tempo ad impararla ed a molti non frega na mazza vogliono volare e stop compreso molti piloti ufficiali che se ne fottono degli ameniccoli intanto hanno i diti.Personalmente non possego radio super e unica cosa che vorrei e' un paio di fasi di volo in più' del resto non ne sento il bisogno non uso mix quindi tolto il dual rate,esponenziali,limiti e curve gas del resto me ne faccio di poco,ho la telemetria per monitorare la batteria che lo ritengo utile il resto lo considero un puro vezzo daltro canto piloti validi esistevano in era post telemetria e post taranis.
Scusa se obietto ma basta vedere le release software delle blasonate per capire che le cose starebbero come dici tu solo in un mondo ideale.
Spektrum, Graupner, Futaba rilasciano aggiornamenti atti a correggere errori scappati ai grandi piloti. Ormai utente=beta tester è una regola commerciale che prende dai telefoni blasonati a qualunque dispositivo hw...

Quanto ai gommoli: in f3k la taranis è ai vertici delle classifiche europee.
Molta gente la usa su scoppio o su alianti seri.
Inoltre permettimi una cattiveria dopo aver parlato oggi con una persona disperata del suo sistema FASST: il mondo non è fatto solo di F3A che perdono il segnale con le T14.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
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Vecchio 21 agosto 14, 00:21   #3625 (permalink)  Top
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Scusa se obietto ma basta vedere le release software delle blasonate per capire che le cose starebbero come dici tu solo in un mondo ideale.
Spektrum, Graupner, Futaba rilasciano aggiornamenti atti a correggere errori scappati ai grandi piloti. Ormai utente=beta tester è una regola commerciale che prende dai telefoni blasonati a qualunque dispositivo hw...

Quanto ai gommoli: in f3k la taranis è ai vertici delle classifiche europee.
Molta gente la usa su scoppio o su alianti seri.
Inoltre permettimi una cattiveria dopo aver parlato oggi con una persona disperata del suo sistema FASST: il mondo non è fatto solo di F3A che perdono il segnale con le T14.
infatti se si parla di software meglio opensource ma i piloti testano hardware perché' dei giochi software se ne fregano,qualche pilota bravo in vetta in italy ed europa ho avuto la fortuna di conoscerlo.
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Vecchio 21 agosto 14, 00:25   #3626 (permalink)  Top
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mi sembra ovvio non serve dirlo,i test servono a quello,solo che un normale utente che usa una radio "economica" vola con roba "economica" e difficilmente la mette alla frusta.dubito che modellisti con aerei big o turbine usino questa radio quindi di cosa si parla di giochino senza voler polemizzare o sminuirla anzi ma il mercato va' così' e quindi se magari uscisse una radio strafiga marciaste futaba ed uguale a questa magari alcuni modellisti ricconi la userebbero dandogli il giusto lustro.e' il mercato.

Guarda io parlo me è fino ad ora la taranis la uso dai pylon, schiumini e su alianti da oltre 1000 euro di valore senza contare che prossimamente la userò per un full carbon... Avendo a disposizione comodamente a casa anche una Futaba che uso per gli acro.

Scelte di vita...

Il mercato va così come dici tu... Perché forse bisognerebbe cambiare un po' mentalità ( su molte cose in Italia )



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Ultima modifica di AEROX_15 : 21 agosto 14 alle ore 00:28
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Vecchio 21 agosto 14, 00:26   #3627 (permalink)  Top
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Scusa se obietto ma basta vedere le release software delle blasonate per capire che le cose starebbero come dici tu solo in un mondo ideale.
Spektrum, Graupner, Futaba rilasciano aggiornamenti atti a correggere errori scappati ai grandi piloti. Ormai utente=beta tester è una regola commerciale che prende dai telefoni blasonati a qualunque dispositivo hw...

Quanto ai gommoli: in f3k la taranis è ai vertici delle classifiche europee.
Molta gente la usa su scoppio o su alianti seri.
Inoltre permettimi una cattiveria dopo aver parlato oggi con una persona disperata del suo sistema FASST: il mondo non è fatto solo di F3A che perdono il segnale con le T14.
preciso che un pensiero ce l'ho fatto a questa radio ma mi fa' proprio piangere l'estetica e siccome non mi occorrono tante funzione gadget non la ho comperata anche se non mi dispiacerebbe smanettarla,se vuoi un giorno ci vediamo al mio campo così' voliamo e mi fai smanettare La Radio.
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Vecchio 21 agosto 14, 00:29   #3628 (permalink)  Top
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Guarda io parlo me è fino ad ora la taranis la uso dai pylon, schiumini e su alianti da oltre 1000 euro di valore senza contare che prossimamente la userò per un full carbon... Avendo a disposizione comodamente a casa anche una Futaba che uso per gli acro.

Scelte di vita...

Il mercato va così come dici tu... Perché forse bisognerebbe un po' mentalità ( su molte cose in Italia )



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concordo,non giova comunque un aspetto "povero" io attaccherei il mercato con una radio ben fatta esteticamente visto che il sistema (a detta di chi la prova) merita.intanto solo il 10% la usa veramente il resto ci gioca e guada l'estetica chiamala ipocrisia,chiamala stupidita ma comunque vivi sulla terra e questo e' il mondo.
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Vecchio 21 agosto 14, 00:29   #3629 (permalink)  Top
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infatti se si parla di software meglio opensource ma i piloti testano hardware perché' dei giochi software se ne fregano,qualche pilota bravo in vetta in italy ed europa ho avuto la fortuna di conoscerlo.
Quanto ad hardware mi pare che parecchie blasonate abbiano avuto dei recall sia recentemente che in passato. Vogliamo dimenticarci tutta la serie futaba uscita con il TXID settato uguale vanificando la unicità del binding ?
Oppure i recall di Horizon Hobby ?
O quelli di Graupner quando ancora era Graupner ?
O quelli di JR con il DSM prima edizione ?
O quelli di Multiplex che abbatteva i modelli grazie ai cellulari in tasca ?
La lista e lunga e potrei continuare almeno fino a circa 38 anni fa... ma diventerebbe tediosa assai.

Rimane il discorso estetica.... su quello concordo, potrebbe essere molto meglio ma sull'hardware facendo di mestiere l'elettronico mi fido più che tante altre radio, basti dire che la prima taranis io l'ho avuta quasi tre anni fa e di test e modifiche prima di andare sul mercato ne ha subite tante....
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Quanto ad hardware mi pare che parecchie blasonate abbiano avuto dei recall sia recentemente che in passato. Vogliamo dimenticarci tutta la serie futaba uscita con il TXID settato uguale vanificando la unicità del binding ?
Oppure i recall di Horizon Hobby ?
O quelli di Graupner quando ancora era Graupner ?
O quelli di JR con il DSM prima edizione ?
O quelli di Multiplex che abbatteva i modelli grazie ai cellulari in tasca ?
La lista e lunga e potrei continuare almeno fino a circa 38 anni fa... ma diventerebbe tediosa assai.

Rimane il discorso estetica.... su quello concordo, potrebbe essere molto meglio ma sull'hardware facendo di mestiere l'elettronico mi fido più che tante altre radio, basti dire che la prima taranis io l'ho avuta quasi tre anni fa e di test e modifiche prima di andare sul mercato ne ha subite tante....
forse non ricordi,ma tu me la feci vedere ion anteprima quando ancora non aveva una estetica ma era un ammasso di componenti.
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