Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 14, 08:48   #2761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikronerd
 
Data registr.: 04-06-2012
Residenza: Catania/Chieti
Messaggi: 1.571
Ciao gente, sto per acquistare la taranis + x8R (finalmente), già uso da anni i TX frsky con D8RII plus, sono abituato a costruirmi i voltage sensor da collegare ad A1.
Ho visto che per la x8r occorre acquistare il FLVSS con s.port per visualizzare comodamente voltaggio totale e delle singole celle.

Mi scuso in anticipo se la seguente domanda è stata già fatta ma col cerca non ho trovato riscontro per il voltaggio di più lipo in parallelo

Avendo due lipo in parallelo sui miei modelli, posso già usare 2 flvss in parallelo oppure bisogna attendere ancora dei nuovi firmware, come riportato sulla relativa pagina di Jonathan ?
FrSKY Lipo Voltage Sensor 1-6S S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Ciao - Giuseppe
mikronerd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 14, 10:16   #2762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da DavaD Visualizza messaggio
Nessuno sa aiutarmi??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao davaD
Come per tutti i sensori puoi vedere i dati a terra e registrarli nel log per poterne estrapolare grafici o, nel caso del gps, esportare la traccia per farci ciò che vuoi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 14, 18:29   #2763 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: trento
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da DavaD Visualizza messaggio
Nessuno sa aiutarmi??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk