Citazione:
Originalmente inviato da rinosuke Attualmente ho montato un servo che muove lo spillo, la corsa non e' molta ma piu' che sufficiente per le mie esigenze. Vorrei poter mettere sotto interruttore il trim del motore cosi' quando sono in volo lo posso usare per dare delle piccole tacche a smagrare o ingrassare, quindi dovrebbe avere la sua funzione piu', quando mi serve, quella di carburazione in volo. Che approccio dovrei usare per la programmazione della radio? |
In allegato il file .eepe (zippato).
Le due modalita' di funzionamento del trim del gas sono controllate dall'interruttore F.
Nella fase
NORM il trim del gas funziona come al solito (ho assunto che il servo del motore sia collegato all'uscita 1 della ricevente).
Nella fase
CARB il trim del gas controlla il servo collegato all'uscita 6 della ricevente che ho supposto controllare la carburazione.
Ovviamente, se decidi di provarlo in volo,
controlla molto bene a terra che il funzionamento sia corretto e rispondente alle tue attese (io non ho nessun modello con la carburazione variabile in volo, quindi ho fatto il setup a "tavolino" usando il companion).