![]() |
Citazione:
2) che tipo di motore usi ?? Per i motori elettrici esiste un'altro sensore decisamente migliore. 3) se ti serve invece il sensore FrSky (quello ottico) posso provare a chiedere a FrSky se me ne manda uno. Io uno ce l'ho ma lo uso per le prove |
Citazione:
|
Citazione:
FrSky RPM Sensor S.PORT NEW! [RPMS-02] - CHF 12.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
Citazione:
Leggendo le istuzioni di montaggio immagino sia precisissimo in quanto da quello che ho capito va a misurare direttamente la frequenza sinusoidale che arriva dall'ESC e si fa i suoi calcoli sulla base del numero di magneti presenti nel motore (o qualcosa del genere). |
Citazione:
FrSKY Smart Port Sensore GIRI e Temperatura | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
Citazione:
Tanto vale prenderlo dal cino-australiano, almeno hai un numero di tracking |
Citazione:
|
|
Qual è la ricevente più economica con uscita S-Bus? (compatibile con la nostra radio modello 2015) Ma anche compatta, la voglio usare per un 250 racing |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002