![]() |
Citazione:
|
Citazione:
9Xe avrà opentx 2.1?(credo sia inevitabile) che batterie monta? come funziona il display superiore? si poteva pensare di ampliare la EEPROM? i poggiamano laterali si possono togliere senza problemi? ho visto da companion 2.0.99 che l'Hardware si può configurare con tanti interruttori e slider...figata! |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Già mi sento fischiare le orecchie per i vaffa...... Claudio |
Citazione:
E' un rischio serio quello a cui ti sei esposto, ma mi associo lo stesso alla domanda e chissene se fischieranno pure a me :lol: |
Citazione:
se invece intendi a livello estetico, basta un nuovo case, qualcuno lo ha fatto:wink: |
quesito... Forse la dico grossa.... Ma se ho una taranis 2015 (quindi con il sw EU 2015 approved) se ci montassi anche un modulo telemetrico FRSKY/JR (che ho su una MX22 dal 2013), con i ricevitori serie X uso il modulo interno taranis 2015, con i ricevitori serie D (o ante 2015) uso il modulo esterno.... Salvati capra e cavoli? Fatto salvo l'aspetto UCAS e temporaneo della soluzione :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002