![]() |
...pensavo anche io al potenziometro. Ho anche messo una prolunga a "y" per poterci collegare un altro servo ... e verificare meglio, ma non lo ha più fatto. Nel dubbio direi cambio servo :-) grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
La sfera di cristallo non ce l'hanno ancora data.... A domanda incompleta nessuna risposta... Lo stick non ti funziona in simulazione. che cavolo ne sappiamo noi di come hai fatto le miscelazioni ? Per essere aiutati prima di tutto bisogna volersi fare aiutare. |
Citazione:
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ti rendi conto cosa fa la curva 4 che hai applicato allo stick del gas ? Una curva in cui tutti i punti sono a 0 secondo te cosa provoca ? |
Ciao ragazzi, sono finalmente tornato in Sicilia e ho avuto modo di vedere la taranis arrivatami da HK, confermo che è la versione B con i nuovi slider laterali (stupendi). Ho un problema, non riesco ad installare i driver nel mio netbook windows 8 AMD x64... Ho provato sia zadig che l'installazione manuale dal device manager ma non ne vuole sapere di riconoscerla, ovviamente collegata con interruttore su off come da manuale. Consigli? EDIT: Risolto scusate.... |
Citazione:
Grazie. Non ho il pc davanti, ma sbaglio o posso ottenere le stesse cose sia con le miscelazioni e con gli esponenziali? Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk |
Impostazione APM:Copter - 6 Flight mode con Taranis Se qualcuno è interessato, ho pubblicato le indicazioni su come attivare le modalità di volo con APM:Copter utilizzando la (magnifica) Taranis. Si utilizzano due interruttori a 3 posizioni, SD ed SG, per selezionare in sequenza i modi 1-3-5 (SG and !SD) o i modi 2-4-6 (SG and SD). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002