![]() |
Citazione:
Soprattutto mi interesserebbe poter vedere il voltaggio complessivo nella pagina principale dove, invece, osservo un desolante zero... |
Ciao Non riesco più a trovare il post dove si spiegava come addolcire i comandi con degli esponenziali. Io volo con multirotori, vorrei addolcire tutti e 4 gli stick perché è troppo nervoso il quad, qualcuno mi sa dire come fare sia la curva del gas che le altre 3 curve che però hanno valori negativi e positivi? Grazie Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
ma leggere le pagine del manuale dalla pagina 27 in avanti costa troppa fatica ? Manco da un po' dal forum per serie ragioni personali, ma onestamente vedo che l'andazzo non cambia. |
X8rmodulo gps x Romolo Buongiorno non riesco a vedere dati sulla radio con modulo gps e ricevente x8r radio aggiornatissima mi puoi aiutare? grazie |
Citazione:
Come è impostata la radio che cosa hai impostato da visualizzare ? Dove hai attaccato il modulo GPS ? Perché non posti la eeprom ? Avviso ai naviganti !!!!!! Questa è l'ultima domanda generica ( ovvero del tipo "non funziona", senza spiegare nulla) che verrà tollerata in questo thread ! Le prossime saranno cancellate senza pietà! Ho la gente che mi telefona a casa per dirmi che questo thread sta esplodendo. Non voglio trovarmi costretto a fare pulizia. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti, voglio comprare una Taranis ma nei soli due siti che conosco (Jonathan e mdeltoy) mi sembra che ci sia poca scelta di RX, a me interesserebbero principalmente delle V8R4-II per aerei di circa un metro di apertura alare (roba relativamente economica) e V8FR-II per aerei con flaps, luci e un po' piu' di sicurezza per quanto riguarda il range. Dovrei poi far volare un elicottero 450: pensavo di usare una D6FR oppure la eventuale X8R che si trova abbinata in genere alla TX. - Vi chiederei quindi se sapete consigliarmi qualche altro sito in Europa dove cercare la TX con qualche RX per fare un'unica spedizione o al limite anche qualche posto per le sole RX. - Chiedo in oltre se convenga a vostro parere comprare il combo TX + X8r che vedo a circa 195euri, o se per pilotare le cose che ho in firma (Mini Breeze Glider - Wing Wing Z-84 - Mini Sonic - Sonic 64 EDF - Rare Bear Micro - Trex 450) che sono relativamente piccole mi convenga piuttosto prendere la sola TX e delle RX piu' semplici / piccole / leggere. - La RX D4R-II rileva il voltaggio alla RX immagino, quindi per avere una rilevazione utile della batteria dovrei accompagnarla a HUB + sonda esterna? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002