Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 15, 10:54   #5541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Citazione:
Originalmente inviato da xnotar Visualizza messaggio
Uso da poco questa radio, quindi può essere che non l'abbia fatto.


Puoi darmi un'indicazione rapida su coma fare?


Pagina 16 del manuale
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 10:58   #5542 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da albo86 Visualizza messaggio
Pagina 16 del manuale
A pagina 16 non trovo come arrivare a quel menù, mentre a pagina 20 mi fa vedere il menù sul quale devo agire ma non come arrivarci.
xnotar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 11:06   #5543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Ti consiglio di leggere bene il manuale.. Cmq per arrivare a quel menu devi premere "menu" a lungo e "page" a lungo..

inviato dal mio lumia 920 con
Tapatalk
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 11:11   #5544 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da albo86 Visualizza messaggio
Ti consiglio di leggere bene il manuale.. Cmq per arrivare a quel menu devi premere "menu" a lungo e "page" a lungo..

inviato dal mio lumia 920 con
Tapatalk
Trovato, grazie. Ora provo.
xnotar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 11:16   #5545 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da xnotar Visualizza messaggio
Trovato, grazie. Ora provo.
[RISOLTO] Grazie!
Era una banalità, bastava trovare quel caz. di un maledetto/benedetto menù.
Grazie ancora.
xnotar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 11:56   #5546 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2012
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Nel menù, voce OUTPUT, selezioni il canale che ti interessa (predefinito cè solo i primi 4 canali) e lo setti come ti interessa!!!!

Per maggiori dettagli su come settare i canali, cè il manuale.... oppure, come ho fatto io, provare varie volte!!!!

Riprendo il discorso per poter utilizzare le uscite fisiche disponibili della ricevente D8R xp in modalità cppm. La rx e l'APM comunicano in cppm e quando collego i carrelli retrattili alle uscite (es.) 7 e 8, noto che si modifica il peso anche sul segnale cppm riferito a quel canale anche se scelgo una sorgente che dovrebbe gestire il segnale pwm dalle uscite 9/32. Il manuale frsky per questa ricevente non specifica nulla e chiedo se esiste un mix per gestire indipendentemente i due segnali.
__________________
Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap.
killzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 17:34   #5547 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 215
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Finalmente la ricevente X8R è arrivata e sono finalmente passato dal simulatore alla radio..

Ho collegato la radio in Bootloader mode e attraverso Companion ho selezionato "Write model and settings to radio", ho copiato sulla radio i BMP dei due modelli (nella seconda memoria di massa ovviamente dentro la cartella pre-esistente BMP), ho effettuato la rimozione sicura dell'hardware ed ho spento la radio. Riaccesa la radio da subito ha perso la parola..

Smanettando nei menu' ho notato che la memoria risulta vuota e ora ricollegandola via USB non mi monta più la seconda periferica di memoria.. ovvero la microsd..

E' mai successo a qualcuno ?
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 17:47   #5548 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 215
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Citazione:
Originalmente inviato da FabioPE Visualizza messaggio
Finalmente la ricevente X8R è arrivata e sono finalmente passato dal simulatore alla radio..

Ho collegato la radio in Bootloader mode e attraverso Companion ho selezionato "Write model and settings to radio", ho copiato sulla radio i BMP dei due modelli (nella seconda memoria di massa ovviamente dentro la cartella pre-esistente BMP), ho effettuato la rimozione sicura dell'hardware ed ho spento la radio. Riaccesa la radio da subito ha perso la parola..

Smanettando nei menu' ho notato che la memoria risulta vuota e ora ricollegandola via USB non mi monta più la seconda periferica di memoria.. ovvero la microsd..

E' mai successo a qualcuno ?
Memoria inserita nel pc e letta perfettamente, reinserita nella radio, ricomparsa.. mahh...

Mai capitato a voi ?
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 17:55   #5549 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 215
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Rimosso

Ultima modifica di FabioPE : 07 gennaio 15 alle ore 18:04
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 18:49   #5550 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 215
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Purtroppo su questo modello i flap non sono riuscito ad installarli come avrei voluto

Ho regolato l'astina del servo in modo che a piena escursione del servo il flap sia completamente abbassato, ma il problema è che a piena escursione contraria il flap diventa un aero-freno e non è il mio scopo.

Ho quindi configurato così i limiti:

(il 95% nella piena estensione è dovuto al fatto che al 100% il servo si lamenta molto).

A questo punto però passando da SC^ a SC- effettua una ridottissima escursione della superficie mentre con SC\/ fa il restante 75% di escursione, la cosa non mi piace e sto cercando di sistemarla così:


ma con SC- il risultato non è un ipotetico -50% ma


Forse mi sfugge qualcosa, ma dando MAX come sorgente e poi peso -50% non dovrebbe considerare come il 50% di un valore 100 ? Quindi 50 ?

Ultima modifica di FabioPE : 07 gennaio 15 alle ore 18:56
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002